Ogni occasione è buona per dire una cazzata, eh?In Origine Postato da DD
Parli come la pubblicita'![]()
manca solo il "venite a trovarci nel concessionario piu' vicino"![]()
![]()

Ogni occasione è buona per dire una cazzata, eh?In Origine Postato da DD
Parli come la pubblicita'![]()
manca solo il "venite a trovarci nel concessionario piu' vicino"![]()
![]()

E che aspetti, la banda?In Origine Postato da Fenris
Sticazzi, te un giorno pensi di comprare una macchina, e 3 giorni dopo l'hai comprata. Io è da un anno che dico che mi devo cambiare la mia, di Fiesta.![]()
![]()

Nel senso che all'assicurazione normale togli il furto e l'incendio mentre la Ford ti garantisce una copertura sul furto e sull'incendio pagando solo 10 euro al mese in più sulle rate. E' un modo per risparmiare sull'assicurazione, anche considerando che sono passato ad una macchina più grande.In Origine Postato da agaragar
Questo non mi è chiaro, come sottratte?![]()

"Comode rate".....ahhhahhhhahhahahIn Origine Postato da Aledex
Ogni occasione è buona per dire una cazzata, eh?![]()
![]()

La prendo io, non la incarti la consumo qui....In Origine Postato da agaragar
![]()

rottamiamo la tua vecchia auto a costo zero..In Origine Postato da DD
"Comode rate".....ahhhahhhhahhahah![]()
![]()
![]()

Mi raccomando, da buon nazionalista non comprare prodotti italiani...![]()

Non sono aggiornato sui prezzi in Italia, ma qui la Ford e' certamente la migliore. Negli ultimi 10 anni ho avuto SUV nuoviIn Origine Postato da Aledex
![]()
Ford Fiesta 1.4 TDCi, 5 porte.
Con la rottamazione di quella vecchia mi costerà 10.000 euro, con una novità: dopo 3 anni di rate potrà essere sostituita con una vettura nuova oppure potrà essere mantenuta la stessa macchina finendo di pagare le rate.
Comode rate da 190 euro al mese circa, comprensive di uno sconto sul furto e incendio che verrà detratto dall'assicurazione normale.
Tra una decina di giorni si vola...![]()
cambiati ogni anno con un pagamento INFERIORE a quello che si sarebbero svalutati a tenerli 5-6 anni. Quindi, fra 3 anni farai i tuoi conti e provabilmente opterai per una macchina nuova.
E come azionista Ford ti esprimo i miei ringraziamenti.
-N-
ps= qui, per un valore equivalente a 40,000 euro, si paga circa 390, ma come detto, bisogna confrontare in ambito Italia/Europa.

ma ke kazzo signifikaIn Origine Postato da nordista
ps= qui, per un valore equivalente a 40,000 euro, si paga circa 390, ma come detto, bisogna confrontare in ambito Italia/Europa.![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Cosa significa? Torni al post di Aledex e cambi 3 cose:In Origine Postato da agaragar
ma ke kazzo signifika![]()
Fiesta con Expedition
10,000 euro con 40,000 euro
190 euro con 390 euro
Fai un po' di conti e vedi tu.......
-N-
ps=potresti comprarti una Ford o Volvo o Jaguar, cosi le mie
azioni andranno su..... (grazie anticipate)