Mi ricordo che una volta avevi detto di guadagnare 900 € al mese. Mi chiedo come faccia a permetterti una macchina cosi con quei soldi. Vivi dai tuoi e non paghi per mangiare?

Mi ricordo che una volta avevi detto di guadagnare 900 € al mese. Mi chiedo come faccia a permetterti una macchina cosi con quei soldi. Vivi dai tuoi e non paghi per mangiare?

In Origine Postato da Naitmer
Aveva anche detto che era prossimo ad un avanzamento e, comunque, al contrario dei civili, potra' andare in pensione giovanissimo e fare un doppio lavoro, che vuol dire non avere
le stesse precedenze a risparmiare per la vecchiaia.
-N-
(giusto...Aledex?)

Ma mango per il kazzo....In Origine Postato da nordista
-N-
(giusto...Aledex?)![]()
Ha aperto 915 3d sulla missione da cui è ritornato....![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Finché continueremo a sparare addosso a una delle pochissime (forse l’unica) azienda italiana di livello mondiale - nonostante gli enormi, infiniti, moltissimi errori che ha commesso - mi sa che non andremo tanto lontano...

Da che mondo è mondo le missioni all'estero vengono fatte per far comprare la macchina ai militari.In Origine Postato da Naitmer
Mi ricordo che una volta avevi detto di guadagnare 900 € al mese. Mi chiedo come faccia a permetterti una macchina cosi con quei soldi. Vivi dai tuoi e non paghi per mangiare?![]()

Al contrario, si sarebbe dovuto impedire all'inizio alla Fiat e agli agnelli di esistere, per il bene della nostra industria.In Origine Postato da Lollo87Lp
Finché continueremo a sparare addosso a una delle pochissime (forse l’unica) azienda italiana di livello mondiale - nonostante gli enormi, infiniti, moltissimi errori che ha commesso - mi sa che non andremo tanto lontano...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Meriti una laurea in economia ad honores.In Origine Postato da agaragar
Al contrario, si sarebbe dovuto impedire all'inizio alla Fiat e agli agnelli di esistere, per il bene della nostra industria.![]()
-N-

A parte il fatto che dal 2007 andrò a guadagnare di più, devi anche considerare che le mini-rate che ho fatto mi lascerebbero con 700 euro al mese di avanzo. Vuoi che non riesca a camparci, considerando che vivo con i miei?In Origine Postato da Naitmer

Beh, non proprio. Diciamo che, a differenza dei civili, posso permettermi di aprire qualunque finanziamento di qualunque durata, dato che tra un po' il mio "contratto" diventerà a tempo indeterminato.In Origine Postato da nordista
Aveva anche detto che era prossimo ad un avanzamento e, comunque, al contrario dei civili, potra' andare in pensione giovanissimo e fare un doppio lavoro, che vuol dire non avere
le stesse precedenze a risparmiare per la vecchiaia.
-N-
(giusto...Aledex?)
Il doppio lavoro è possibile, certo, ma non in regola. E, sinceramente, non mi andrebbe di andare a lavorare in nero.
Per il discorso della pensione, prima era così, ora non più. Su quello siamo equiparati in tutto e per tutto con i civili. E non è detto che sia un male.![]()
Come puoi ben vedere non siamo, poi, così succhiasangue come molti sinistrini del cacchio ci dipingono.

Dai soldi della missione prenderò solo 2500 euro per l'anticipo: il resto non lo tocco, pagherò la macchina a rate. E' dall'inizio di questo thread che lo sto dicendo...In Origine Postato da Paolo82
Da che mondo è mondo le missioni all'estero vengono fatte per far comprare la macchina ai militari.![]()
![]()