UNA BELLA PROVA DI LIBERTA'.
UNA BELLA PROVA DI LIBERTA'.
GRAZIE
ERA SOLO UNA PROVA TECNICA
MA ANCHE QUESTO DIMOSTRA CHE QUESTO PAESE E' LIBERO
INFATTI MI FANNO RIDERE QUESTI GIROTONDINI SFACCENDATI CHE DICONO SEMPRE CHE IN ITALIA NON C'E' LIBERTA'.
IN ITALIA DI LIBERTA' DI ESPRESSIONE C'E N'E' FIN TROPPA E QUESTO THREAD LO DIMOSTRA.
FORZA ITALIA
FORZA DI LIBERTA'


Jaki, per favore, cancella i cloni di brunik ....
LA SINISTRA ILLIBERALE CI VUOLE CENSURARE COME FACEVANO AI TEMPI DEL LORO IDOLO STALIN, MA NOI SIAMO UN PAESE LIBERO E QUESTO THREAD LO DIMOSTRA.
NON CI FERMERANNO, NON CI FERMERETE.
FORZA ITALIA
FORZA DI LIBERTA'


Propongo Golia Giacalone dittatore di Pol


cioè Brunik? No grazieIn Origine Postato da willy
Propongo Golia Giacalone dittatore di Pol![]()
p.s.: copione!![]()
![]()
![]()
In Origine Postato da willy
Propongo Golia Giacalone dittatore di Pol
l'unico dittatore è il DVCE Keller, il resto è fuffa




ho fatto apposta a copiartiIn Origine Postato da Giò91
cioè Brunik? No grazie![]()
p.s.: copione!![]()
![]()
![]()
![]()
non ho detto Brunik. ho detto Golia. a me pare che per la parte di presidente di pol sia in gamba. almeno ci divertiremmo piuttosto che sentire le cervellotice elucubrazioni attuali. io il forum camera non lo seguo più molto perché sembra il regno dei burocrati
vuoi mettere con golia?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0