volevo sapere se secondo voi me la prendono questa foto in a.net sarebbe la prima
eccola
ciao simone

volevo sapere se secondo voi me la prendono questa foto in a.net sarebbe la prima
eccola
ciao simone

Ciao Simone,
secondo me rischia un baddark. La vedo un po' scuretta, ma è un'opinione personale.
Altro piccolo dubbio: i puntini neri nel cielo a sinistra sono uccelli in volo o macchioline? Varrebbe la pena di correggerle.
Ciao!
Chris
Chris76

Scusami se rompo...
Un'altra cosa che puoi correggere è l'orizzonte: se guardi i caseggiati sullo sfondo sono leggermente inclinati verso destra. E anche l'aereo puoi centrarlo meglio.
Ciao!Scusa se stasera faccio il rompipaXXe.
Chris![]()
Chris76

i puntini sono uccelli perchè qualche minuto prima un addetto Airbus sparava petardi per allontanarliIn Origine postato da Chris76
Scusami se rompo...
Ciao! Scusa se stasera faccio il rompipaXXe.
Chris![]()
![]()
![]()
è come l'ho scattata perche non mastico molto bene i fotoritocchi e ancora meno photoshop
se chiedo un ritocco da voi ( solo per vedere i cambiamenti )
grazie simone

Ti mando la mia mail via pvt tra un secondo. Poi provo a ritoccarla un po'.In Origine postato da simo737
i puntini sono uccelli perchè qualche minuto prima un addetto Airbus sparava petardi per allontanarli![]()
![]()
![]()
è come l'ho scattata perche non mastico molto bene i fotoritocchi e ancora meno photoshop
se chiedo un ritocco da voi ( solo per vedere i cambiamenti )
grazie simone
Mandamela nella versione grande, così come la macchina l'ha fatta.
Ciao!
Chris![]()
Chris76

te l'ho mandata Chris

Risposto ora.In Origine postato da simo737
te l'ho mandata Chris
Ciao!
Chris
Chris76

concordo con chris, scura e da allineare, 3 programmini ed esce nuova....

In Origine postato da Chris76
Risposto ora.
Ciao!
Chris
è molto cambiata molto più bella grande Chrismi piace di più
grazie simone

In Origine postato da simo737
è molto cambiata molto più bella grande Chrismi piace di più
grazie simone
San Chris da Aranno ha fatto un altro miracolociao Chris, pero' il vecchio avatar mi piaceva di più. Ah Simo, la foto è bella, dove l' hai scattata?