Grazie. Carbonaia Mare (Via san vittore) provato, molto buono.In origine postato da neroblu
allora, su Milano di solito:
- Carbonaia Mare (Via san vittore)
- La Risacca (Vle Regina Giovanna)
- Il Sambuco (via messina) - ottimo ma caro come il fuoco
- Montecristo (corso sempione)
- Il Delfino (viale gran sasso) - stupendo rapporto qualità/prezzo, sei intorno ai 35 euro
- merluzzo felice (via Papi, cucina siciliana)
poi ce ne sono altri dove vado meno spesso...siccome fuori casaa mangio praticamente solo pesce, per forza di cose ne giro parecchi...
PS: oltre a questi, tutti i giapponesi buoni: Endo ed Osaka su tutti.
Hai provato Wu che è anche vicino allo stadio? Davvero ottimo e non caro.




Rispondi Citando
