ma non siete voi ad essere indignati per la collaborazione del pri con Tremaglia, e allora fo non era all'età di tremglia come lui nella rsi? La differenza è che uno rimpiange la sua età dell'oro, l'altro sostiene cuba e se ne vanta mi pare. Posso capire che per ragioni politiche ci si turi il naso e si accetti fo, ma farsi sostenitori di un candidato estremista, quando il centrosinistra sceglie un moderato, mi pare paradossale. Paradossale che lo accetti echiesa che mi spiegò dettagliatamente il suo orrore per gli ex repubblichini. E comunque ognuno stia con chi gli pare ma ancora mi devi trovare il pri in qualche comune cittadino o montano che sostiene un candidato rautiano. Ricordo en passant che an ha rotto con il fascismo, che non c'è più fra l'altro, mentre rifondazione ed il pdci sostengono cuba, che c'è ancora. Vedo che voi sostenete pacificamente uno di rifondazione quando c'è un'ipotesi migliore. Sinceramente credo che sia uno scherzo o una provocazione dei ds milanesi nei vostri confronti.




Rispondi Citando
