Chi vuole bene più comunismo? comunisti massacrarono millions di persone innocenti loro sono nel momento in cui cattivo come il nazis di non peggio.

Chi vuole bene più comunismo? comunisti massacrarono millions di persone innocenti loro sono nel momento in cui cattivo come il nazis di non peggio.

Ho contento di avere arrivato uno. Io speriamo che me la cavo.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

se voi dire comunismo più cattivo nazis, voi nega UNICITA e SPECIFICITA holocaust, e voi mette contro vostro amico irgun

impara l'italianoOriginally posted by Israelite

Nessuno è perfetto: sicuramente il suo Italiano è migliore del mio EbraicoOriginally posted by yurj
impara l'italiano

Infatti. A Christine tutti fanno gli occhioni dolci, benchè si esprima a faccette e c'ha l'avatar che c'ha e questo che cerca veramente di parlare italiano lo trattate come un disgraziato. Bella roba !Originally posted by lovecraft
Nessuno è perfetto: sicuramente il suo Italiano è migliore del mio Ebraico
Benvenuto ISRAELITE

Originally posted by yurj
impara l'italiano
Cos'è la dimostrazione che QUI SI PARLA ITALIANO !
Almeno Fenris, nella sua povertà e miseria, è più divertente !

Bada alle tue, di povertà e miseria (di spirito, soprattutto).Originally posted by Zmajèek
Cos'è la dimostrazione che QUI SI PARLA ITALIANO !
Almeno Fenris, nella sua povertà e miseria, è più divertente !
Questo non è uno che cerca di parlare italiano per comunicare, ma uno che ci piglia per il culo traducendo frasi con il traduttore automatico di Babelfish.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato