Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
    itloox
    Ospite

Predefinito la grandezza dei palestinesi

http://www.repubblica.it/2005/k/sezi...oriente22.html Al Khatib è stato ucciso per sbaglio dai soldati israeliani
    i genitori hanno autorizzato l'espianto "per motivi umanitari"
    Organi di un ragazzo palestinese
    salvano la vita di ammalati ebrei
    Il cuore è andato a una ragazzina drusa coetanea della vittima

La madre di Ahmed
    durante il funerale
    GERUSALEMME - Un cuore per la pace. Oggi è stato trapiantato in una bambina di 12 anni il cuore di Ahmed Al Khatib, il ragazzo palestinese ucciso giovedì scorso da soldati israeliani ingannati dal suo fucile giocattolo. La ragazzina, della stessa età di Ahmed, è Samakh Gadban, del villaggio di Pekiin, in Galilea, ed è di etnia drusa.

Altri cinque pazienti hanno ricevuto gli organi di Ahmed: i polmoni sono andati a una ragazza quattordicenne di Gerusalemme, il fegato è stato spartito fra una bebè di sette mesi di S. Giovanni d'Acri (che versa in condizioni molto gravi) e una donna di 58 anni di Beer Sheva, i reni sono stati trapiantati a due bambini di cinque anni di Gerusalemme. Le loro identità non sono state rese note, ma i medici hanno confermato che si tratta di israeliani di fede ebraica.

Ieri la televisione israeliana ha mostrato le commoventi immagini della madre di Samakh china sulla figlia dopo il trapianto del cuore (un'operazione protrattasi per otto ore) e il lento ritorno della ragazza a uno stato di semi-coscenza. Da parte sua il padre di Ahmed ha detto alla stampa locale (che continua a dedicare ampio spazio alla vicenda) che "sia la piccola drusa sia gli altri bambini che hanno ricevuto gli organi di Ahmed fanno ormai parte di me".

I genitori del ragazzino, dopo aver consultato autorità religiose musulmane, avevano autorizzato l'espianto non appena accertato lo stato di morte cerebrale del figlio. "Lo facciamo per scopi umanitari - aveva dichiarato il padre - e per i bambini del mondo e di questo paese. Quando ho deciso di donare gli organi di mio figlio non ho detto che dovessero andare a un bambino di etnia o religione specifica".

(7 novembre 2005

itloox
    Ospite

Predefinito

beh,nessun nazistello filosionista ha niente da commentare?

USA-FR-IT-UK
    E' molto importante non confondere la cicuta con il prezzemolo; ma credere o non credere in Dio non ha importanza alcuna
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti piacerebbe vero?
    E perché mai contestare? Mi pare il gesto non possa essere criticato, anzi!
    Che da un'azione individuale ne venga ingrandito tutta una popolazione invece mi sembra esagerato!
    E' come dire "gli italiani sono mafiosi"... da alcuni fatti isolati risalire a tutto un popolo!
    Il titolo sarebbe dovuto essere "grandezza di una famiglia palestinese" semmai.
    Minou

Ashmael
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Minou
    Ti piacerebbe vero?
    Che da un'azione individuale ne venga ingrandito tutta una popolazione invece mi sembra esagerato!
    E' come dire "gli italiani sono mafiosi"... da alcuni fatti isolati risalire a tutto un popolo!
    Quoto

itloox
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Minou
    Ti piacerebbe vero?
    non mi pare che nessuna famiglia sionista abbia mai fatto una cosa del genere

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by itloox
    non mi pare che nessuna famiglia sionista abbia mai fatto una cosa del genere
    I palestinesi non hanno accesso, trane casi particolari, alla sanità israeliana.

Nono invece che la sanità palestinese fa parte del circuito israeliano...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh,nessun nazistello filosionista ha niente da commentare?
    sono successi anche casi nel senso opposto....quindi...

itloox
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Luca_liberale
    sono successi anche casi nel senso opposto....quindi...
    ne hai esempi?
    postali

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: la grandezza dei palestinesi

http://www.repubblica.it/2005/k/sezi...oriente22.html Al Khatib è stato ucciso per sbaglio dai soldati israeliani
    i genitori hanno autorizzato l'espianto "per motivi umanitari"
    Organi di un ragazzo palestinese
    salvano la vita di ammalati ebrei
    Il cuore è andato a una ragazzina drusa coetanea della vittima

La madre di Ahmed
    durante il funerale
    GERUSALEMME - Un cuore per la pace. Oggi è stato trapiantato in una bambina di 12 anni il cuore di Ahmed Al Khatib, il ragazzo palestinese ucciso giovedì scorso da soldati israeliani ingannati dal suo fucile giocattolo. La ragazzina, della stessa età di Ahmed, è Samakh Gadban, del villaggio di Pekiin, in Galilea, ed è di etnia drusa.

Altri cinque pazienti hanno ricevuto gli organi di Ahmed: i polmoni sono andati a una ragazza quattordicenne di Gerusalemme, il fegato è stato spartito fra una bebè di sette mesi di S. Giovanni d'Acri (che versa in condizioni molto gravi) e una donna di 58 anni di Beer Sheva, i reni sono stati trapiantati a due bambini di cinque anni di Gerusalemme. Le loro identità non sono state rese note, ma i medici hanno confermato che si tratta di israeliani di fede ebraica.

Ieri la televisione israeliana ha mostrato le commoventi immagini della madre di Samakh china sulla figlia dopo il trapianto del cuore (un'operazione protrattasi per otto ore) e il lento ritorno della ragazza a uno stato di semi-coscenza. Da parte sua il padre di Ahmed ha detto alla stampa locale (che continua a dedicare ampio spazio alla vicenda) che "sia la piccola drusa sia gli altri bambini che hanno ricevuto gli organi di Ahmed fanno ormai parte di me".

I genitori del ragazzino, dopo aver consultato autorità religiose musulmane, avevano autorizzato l'espianto non appena accertato lo stato di morte cerebrale del figlio. "Lo facciamo per scopi umanitari - aveva dichiarato il padre - e per i bambini del mondo e di questo paese. Quando ho deciso di donare gli organi di mio figlio non ho detto che dovessero andare a un bambino di etnia o religione specifica".

(7 novembre 2005
    questo dimostra che i palestinesi, da sempre descritti come mostri terroristi assetati di sangue dai media di regime, sono in realtà tutt'altro
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ne hai esempi?
    postali
    adesso qui sottomano no...a memoria...ricordo del figlio di italo-israeliano, soldato ucciso in combattimento.
    La famiglia donò gli organi (non chiedermi quali) ad un malato palestinese.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima