...sec me Oli è lento, ma mica poco![]()


...sec me Oli è lento, ma mica poco![]()


In origine postato da Aledex
Alessandra è rock... Perchè sa essere sempre allegra anche in circostanze critiche...
![]()


brunik è il meglio
In origine postato da willy
brunik è il meglio
allora siamo a posto![]()


lo penso sul serioIn origine postato da SubZero
allora siamo a posto![]()
davvero gli ultimi giorni su pol mi han fatto riflettere. insomma brunik sarà anche ripetitivo ma io mi sono divertito
nessuno si offenda ma ho l'impressione che qui sopra ci siano un mucchio di frustrati idelogizzati di ambo le parti
In origine postato da willy
lo penso sul serio
davvero gli ultimi giorni su pol mi han fatto riflettere. insomma brunik sarà anche ripetitivo ma io mi sono divertito
nessuno si offenda ma ho l'impressione che qui sopra ci siano un mucchio di frustrati idelogizzati di ambo le parti
dalle mie parti si dice che "il gioco è bello quando dura poco" ...... brunik mi è sempre stato simpatico e quando ha cominciato a postare con i suoi cloni mi divertivo pure io....ma quando si esagera si esagera...eccheccazzo...


In origine postato da willy
lo penso sul serio
davvero gli ultimi giorni su pol mi han fatto riflettere. insomma brunik sarà anche ripetitivo ma io mi sono divertito
nessuno si offenda ma ho l'impressione che qui sopra ci siano un mucchio di frustrati idelogizzati di ambo le parti
Magari anche un'altro utente risulterebbe simpatico....
quanto sarebbe durato?


bisogna saperli usare i cloni![]()


o'calzino lo sa beneIn origine postato da O'Rei
bisogna saperli usare i cloni![]()


Il maestro parlò....In origine postato da O'Rei
bisogna saperli usare i cloni![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.