Devi dirci chi...Originally posted by neroblu
tranne moggi, che non voglio vedere nemmeno dipinto, ti quoto su tutto il resto.
PS: Branca non è lì per le sue amicizie, ma per il suo stoicismo, visto CHI si chiava.......
Sarà mica?

Devi dirci chi...Originally posted by neroblu
tranne moggi, che non voglio vedere nemmeno dipinto, ti quoto su tutto il resto.
PS: Branca non è lì per le sue amicizie, ma per il suo stoicismo, visto CHI si chiava.......
Sarà mica?

Originally posted by Il_Siso
Devi dirci chi...
Sarà mica?
complimenti!!!
......ma non è che sei per caso.....
![]()
![]()

E' un cesso tremebondo ma almeno è simpatica...Originally posted by neroblu
complimenti!!!
......ma non è che sei per caso.....
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Il_Siso
E' un cesso tremebondo ma almeno è simpatica...![]()
![]()
se io fossi milanista, sarebbe simpaticissima anche a me.
di suo fratello, poi, vorrei addirittura il busto in bronzo sulla scrivania....

No dai, è simpatica davvero la Bedi, è fuori di testa e mi fa ridereOriginally posted by neroblu
se io fossi milanista, sarebbe simpaticissima anche a me.
di suo fratello, poi, vorrei addirittura un busto in bronzo sulla scrivania....

No Moggi no... un minimo di dignità o per vincere qualcosa dobbiamo prostituirci ? porca...%££çç@ ...schif §%%=)Originally posted by Il_Grigio
Seriamente?
Far fuori Branca che sta li solo per le sue amicizie, spendere soldi per convincere Moggi a venire a Milano e far firmare a Moratti un accordo di non interferenza per almeno 3 anni.
Ah si, sbattere fuori Mancini che è l'allenatore più sopravvalutato della storia.
Secondo me dovreste fare questo.
Ma poi Mancini, si avrà fatto pure i suoi errori, ma ci ha dato il tanto agognato gioco quello che non si vedeva da tempi immemori...
Su una cosa hai ragione al 100% l'accordo di non interferenza, perchè, o gli facciamo la guerra tutto l'anno o stiamo zitti e ci accodiamo ai banditi, ma questa pseudo via di mezzo, da eunuchi che portiamo avanti da anni non ci porta da nessuna parte... poche balle.

Originally posted by Zadig
Ma poi Mancini, si avrà fatto pure i suoi errori, ma ci ha dato il tanto agognato gioco quello che non si vedeva da tempi immemori...
![]()
![]()
come vi invidio

se non sapete gestire i giocatori mica è colpa del Grigio...Originally posted by Zadig
Con quel bel avatar, è un dispiacere vedere che scrivi ste stronzate...

NAZIONALI: ADRIANO E J.CESAR AD APPIANO
Domenica, 13 Novembre 2005 127:43
APPIANO GENTILE - Adriano e Julio Cesar sono i primi due nerazzurri ad essere tornati a disposizione di Roberto Mancini dopo gli impegni con la propria nazionale. I due brasiliani sono partiti ieri sera alle 23.30 ora italiana da Abu Dhabi, per raggiungere l'aeroporto di Milano Malpensa via Monaco di Baviera (da cui sono partiti con la prima coincidenza alle 10.20 ora italiana). Adriano e Julio Cesar sono arrivati alle 12.30 al centro sportivo "Angelo Moratti" accompagnati dal direttore tecnico Marco Branca e si sono subito messi a disposizione dello staff tecnico che ha fatto sostenere loro una veloce seduta defaticante: corsa lenta e stretching per i due nerazzurri.