Testo originale scritto da etnia salentina
la città più nera credo sia in africa![]()
![]()
![]()

Testo originale scritto da etnia salentina
la città più nera credo sia in africa![]()
![]()
![]()

Catanzaro, Catanzaro!!![]()

ovvio, è nato pino rautiTesto originale scritto da Iron81
Catanzaro, Catanzaro!!![]()
![]()

bei tempi quelli per Taranto....Testo originale scritto da benelos
Era Taranto ai tempi di Cito...![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

perché proprio castagni?Testo originale scritto da MarioDVX
Anche Cave è "abbastanza nera". Negli anni 60-70 unica città che aveva il comune del MSI, il sindaco di Cave era l'On.Giulio Caradonna del MSI(se ami la madonna vota Caradonna).
Anche Forza Nuova il 29\09\1997 è nata a Cave sotto dei castagni dove un manipoli di fratelli a giurato fedeltà a FN.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Tre-quattro anni fa, in marzo, a Chieti c'è stato il primo congresso nazionale di Forza Nuova. Il buon Cucullo ci ha dato a disposizione un deposito di autobus, uno spazio enorme. Chiamato a fare un intervento di saluto ai delegati, fece un discorso caricatissimo e ultrafscista, concludendo con parole del genere: "Tutti in Italia sanno che un sindaco può fare al massimo 2 mandati! Beh io sto facendo il terzo, alla faccia loro!!!" Naturalmente pioggia di applausi per diversi minuti.....Testo originale scritto da Fenris
Sì, proprio lui. Si è fatto addirittura due mandati, dopo essere passato alla Fiamma quando nacque AN.
Testo originale scritto da Guido Keller
castelli romani: e sai cosa bevi!
tra un po la città piu nera sarà messina: stiamo arrivando stiamo arrivandooo![]()
![]()
![]()

Si,e' vero pero'ricordo bene che Cucullo non la smetteva di chiamarci Forza Italia invece che Forza Nuova....Testo originale scritto da aureliano88
Tre-quattro anni fa, in marzo, a Chieti c'è stato il primo congresso nazionale di Forza Nuova. Il buon Cucullo ci ha dato a disposizione un deposito di autobus, uno spazio enorme. Chiamato a fare un intervento di saluto ai delegati, fece un discorso caricatissimo e ultrafscista, concludendo con parole del genere: "Tutti in Italia sanno che un sindaco può fare al massimo 2 mandati! Beh io sto facendo il terzo, alla faccia loro!!!" Naturalmente pioggia di applausi per diversi minuti.....
Livorno
Direi ancor di più Sesto Fiorentino: solo due partiti, Ds e Rifondazione, insieme riescono a prendere oltre il 60% dei voti.....Testo originale scritto da Nimmo
Livorno![]()