...mi stupisce che tu non ci conosca ancora!!!In Origine postato da nicolap
Come si fa a partecipare? E' necessario iscriversi a qualcosa?
Ciao e grazie,
Nicola![]()
...naturalmente scherzo!
Comunque puoi visitare il sito di SKYONE troverai tutte le spiegazioni che ti servono.
Comunque si per poter partecipare bisogna iscriversi(gratuitamente).




Rispondi Citando