In Origine postato da nicolap
Come si fa a partecipare? E' necessario iscriversi a qualcosa?
Ciao e grazie,

Nicola
...mi stupisce che tu non ci conosca ancora!!!

...naturalmente scherzo!

Comunque puoi visitare il sito di SKYONE troverai tutte le spiegazioni che ti servono.

Comunque si per poter partecipare bisogna iscriversi(gratuitamente).