Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Grande Andreotti!

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da maimaria
    A chi (Mime) fa finta di niente minacciando querele solo perché una cita la sentenza di un processo il minimo che gli si possa dire è che è amico dei mafiosi.

E poi ho già risposto:

Anche la mafia, oltre che Andreotti, sono contro le quote rosa e gli omosessuali. Dove sta la novità?
    Bè, tu hai dato del mafioso ad un personaggio la cui mafiosità non è stata ufficialmente provata, per cui se volesse, la denuncia per diffamazione te la potrebbe fare eccome. Poi, ripeto, fai come ti pare.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Fenris
    Bè, tu hai dato del mafioso ad un personaggio la cui mafiosità non è stata ufficialmente provata, per cui se volesse, la denuncia per diffamazione te la potrebbe fare eccome. Poi, ripeto, fai come ti pare.
    Ma stai parlando di Andreotti? Non è stata provata la sua collusioone con la mafia fino al 1980? Quindi la sentenza è una barzelletta, è questo che vuoi dire?

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma stai parlando di Andreotti? Non è stata provata la sua collusioone con la mafia fino al 1980? Quindi la sentenza è una barzelletta, è questo che vuoi dire?
    Io la sentenza non l'ho letta, ma credo che se fosse stato provato colpevole di collusione con la mafia sarebbe stato condannato, no?

Comunque fondamentalmente non me ne frega niente, tanto ormai si è ridotto a fare la pubblicità dei "musifonini".
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io la sentenza non l'ho letta, ma credo che se fosse stato provato colpevole di collusione con la mafia sarebbe stato condannato, no?

Comunque fondamentalmente non me ne frega niente, tanto ormai si è ridotto a fare la pubblicità dei "musifonini".
    Si vede proprio che non l'hai letta e non ne sei stato informato. La sentenza dice PROPRIO QUELLO. Informati e poi sappimi dire.

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Grande Andreotti!

Anche la mafia, oltre che Andreotti, sono contro le quote rosa e gli omosessuali. Dove sta la novità?
    Che vorresti dire, che essere contro le quote rosa adesso è diventato sintomo di una mentalità retrograda e mafiosa? Io invece la chiamo mentalità democratica, tant'è che di sicuro queste quote sono incostituzionali, e per fortuna faranno parte di una legge a margine, se no la nuova legge elettorale era di sicuro incostituzionale (ma sull'uguaglianza tra donne e uomini la nostra costituzione viene calpestata tranquillamente e quotidianamente, basta solo pensare a tutti quei locali pubblici per i quali gli uomini pagano l'ingresso e le donne no... diffusissimi nella tua Bologna, fra l'altro, un fenomeno che non esiste da nessun'altra parte al mondo. Vogliamo poi parlare delle commissioni regionali sulle pari opportunità, che in quasi tutte le regioni, e in tutte le regioni rosse, sono composte, per statuto, da sole donne? )

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Grande Andreotti!

In Origine Postato da bianconero
    Che vorresti dire, che essere contro le quote rosa adesso è diventato sintomo di una mentalità retrograda e mafiosa? Io invece la chiamo mentalità democratica, tant'è che di sicuro queste quote sono anticostituzionali, e per fortuna faranno parte di una legge a parte, se no la nuova legge elettorale era di sicuro incostituzionale (ma sull'uguaglianza tra donne e uomini la nostra costituzione viene calpestata tranquillamente e quotidianamente, basta solo pensare a tutti quei locali pubblici per i quali gli uomini pagano l'ingresso e le donne no... diffusissimi nella tua Bologna, fra l'altro, un fenomeno che non esiste da nessun'altra parte al mondo. Vogliamo poi parlare delle commissioni regionali sulle pari opportunità, che in quasi tutte le regioni, e in tutte le regioni rosse, sono composte, per statuto da sole donne? )
    Non capisci nemmeno l'umorismo. Andreotti, da sentenza colluso con la mafia fino al 1980 è contro le quote rosa e quelle gay. La mafia pure. Tutto qui.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per sentito dire? Beh, io non sono mai stata sparata dalla mafia ma HO LETTO CHE LA MAFIA AMMAZZA E SPARA. Come ho letto pure che la "cultura" della mafia è maschilista. Vuoi delle notizie in più o mi credi sulla parola?
    tu hai detto che la mafia, come andreotti, è contraria a quote rosa e gay.
    se il sillogismo non è un'opinione, allora vuol dire che TUTTI coloro che sono contrari alla quota rosa e gay sono mafiosi?

che la cultura della mafia sia maschilista è una delle banalità che circolano nel sottovuoto della tua testa. è una semplificazione stile "fabbrica" di un problema molto più complesso.
    A parte ciò, non mi risulta che la mafia si sia occupata di fenomeno omossualità o di quello delle candidature femminili.
    quindi stai parlando a gran vanvera. come al solito.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai usato il verbo "sparare" come transitivo, è tipico delle parlate meridionali.
    Ho detto "io non sono mai stata sparata dalla mafia" come normalmente si dice parlando della mafia. Cosa c'è di strano? Il verbo sparare è transitivo e intransitivo. E' transitivo soprattutto a proposito di animali. E la mafia spara ai nemici come a degli animali.

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho detto "io non sono mai stata sparata dalla mafia" come normalmente si dice parlando della mafia. Cosa c'è di strano? Il verbo sparare è transitivo e intransitivo. E' transitivo soprattutto a proposito di animali. E la mafia spara ai nemici come a degli animali.
    Ma che dici? Si spara A qualcuno o A qualcosa, non si spara qualcuno o qualcosa. L'unico caso in cui il verbo sparare si può usare come transitivo è quando ti riferisci a ciò che viene sparato (ad esempio un proiettile o una cazzata ), mai quando ti riferisci al bersaglio dello sparo.