Originally posted by D.V.X.
E che palle,Arafat è morto,riposi in pace,ma non rompeteci più le palle con 'stò cagacazzo di arabo!
![]()
Originally posted by D.V.X.
E che palle,Arafat è morto,riposi in pace,ma non rompeteci più le palle con 'stò cagacazzo di arabo!
![]()

credere, obbedire, combattere. ecco l'ennesimo automa cerebrolesoOriginally posted by SubZero
![]()
Mr. Hyde
Originally posted by Mr. Hyde
credere, obbedire, combattere. ecco l'ennesimo automa cerebroleso
ma tu chi sei? il distruttore dei comunisti?
senti ritardato, ti ricordo che il muro di Berlino non c'è più da 16 anni, aggiornati![]()

"ritardato" da uno ke venera un ladro assassino..sei una farsa vivente.Originally posted by SubZero
ma tu chi sei? il distruttore dei comunisti?
senti ritardato, ti ricordo che il muro di Berlino non c'è più da 16 anni, aggiornati![]()
pst
di comunisti in giro ve ne sono ancora tanti purtroppo..e sono pochi quelli come Koffi
Mr. Hyde
ladro assassino
mi dispiace per te ma non venero nè Berlusconi nè Bush...
ciao invertebrato.

mamma ke "battuta", hai brillanti prospettive in una carriera da "comedian"...*Originally posted by SubZero
mi dispiace per te ma non venero nè Berlusconi nè Bush...
ciao invertebrato.
kos'e', compagnuccio, cerki di dire che tuo zio Yassir non fosse un ladro? e tu lo veneri, pagliaccio?
*puro sarcasmo
Mr. Hyde
E questo cosa c'entra? Qualcuno ha detto che è inlegale, qualcuno ha detto che è legale visto che c'è una risoluzione dell'onu. Poi, a prescindere da come la si pensa in merito...Originally posted by heidric
quante risoluzioni dell'onu ha violato israele?
Ma come si fa ad intitolare una discussione "unore ad Arafat"?
Era un furbacchione che ha pensato bene di dire di voler fare ma di non aver mai fatto, e quindi ha lottato si, ma per continuare a far stare il suo popolo nell'ignoranza, in modo da fottergli tutti i soldi a loro destinati...
Arafat era uno stronzo e voi l'avete appoggiato. Idioti!
mamma ke "battuta", hai brillanti prospettive in una carriera da "comedian"...*
kos'e', compagnuccio, cerki di dire che tuo zio Yassir non fosse un ladro? e tu lo veneri, pagliaccio?
*puro sarcasmo
compagnuccio? io?mi spiace per te mio caro Comunistorum Destructor(
)...ma mi sa che hai preso un granchio
![]()
per quanto riguarda la parola "ladro"...è meglio che stai zitto.. visto chi ti rappresenta in parlamento![]()

Originally posted by SubZero
![]()
per quanto riguarda la parola "ladro"...è meglio che stai zitto.. visto chi ti rappresenta in parlamento![]()
due torti non fanno un giusto ciccino. e mentre io condanno ladri ovunque essi siano tu, buffone, sei qua' ke ne idolatri uno senza vergogna.
patetico
Mr. Hyde

Hi hi hi!Originally posted by SubZero
![]()
Vede comunisti ovunque quello!
![]()