Tutte tranne Trentino, Valle d'Aosta e Sardegna.
Esso
Adesso
Fesso
Bush puzza

Tutte tranne Trentino, Valle d'Aosta e Sardegna.

e chi sarebbe?In origine postato da Paolo82
Puglia:tante volte,sono molto legato a Lecce,una mia ex era di li.
![]()

Dato che non vivo lontanissimo da esso e spesso ci vado, confermo in pieno, questa è una regione tra le più complete e più belle non solo d'Italia ma d'Europa. Ha tutti gli ingredienti : una costa sabbiosa molto semplice con mare perlopiù pulito, degli altopiani che sono delle mini pianure padane (molto vasti) tantissimi laghi e fiumi spettacolari, e infine il pezzo forte le montagne con la selvaggia Maiella e il Gran Sasso in testa, sono un incanto imperdibile.In origine postato da Il_Siso
Consiglio a chi non c'è stato l'Abruzzo, regione poco reclamizzata da davvero ricca di belle cose ma vedere, dal mare ai monti e dall'ottima cucina.![]()
Ovviamente non me ne vogliano gli abitanti delle regioni dell'arco alpino, che a monti non debbono temere nessuno, però a loro manca il mare per essere insuperabili!........o no?
W la montagna ovunque e comunque

Ho risposto, visto che delle regioni d'Italia quelle che mi mancano sono il Friuli-Venezia Giulia, la Romagna, il Molise, la Basilicata e la Puglia.
Ma desidero sottolineare che la Sardegna non è una regione d'Italia!

è il tuo lazio non ti manca?In origine postato da sosunturzos
Ho risposto, visto che delle regioni d'Italia quelle che mi mancano sono il Friuli-Venezia Giulia, la Romagna, il Molise, la Basilicata e la Puglia.

In origine postato da Naitmer
è il tuo lazio non ti manca?
che cazzo dici, sei ubriaco?

Fortunato tu. Ma lo sai che si parla di 75-80 milioni, per portare un turista sulla luna? E chissa' quanti anni dovranno aspettare.In origine postato da Il_Siso
Io son stato a Matera e mi sembrava di esser sulla luna...![]()
![]()
-N-

Per favore... almeno qua... la Sardegna è una regione italiana. Ebbasta.In origine postato da sosunturzos
Sui monti abruzzesi... ehm... con tutto il rispetto...![]()

Sardegna (anche se non la considero una regione italiana): 2 volte, solo a Nord.In origine postato da sosunturzos
![]()

Io invece avrei una gran voglia di visitare gli States, ma le mie finanze non me lo permettono...In origine postato da nordista
Fortunato tu. Ma lo sai che si parla di 75-80 milioni, per portare un turista sulla luna? E chissa' quanti anni dovranno aspettare.![]()
-N-![]()