Raccogliere informazioni è l'ultima delle cose..i compiti di un servizio segreto sono essenzialmente le "cover operations" che prevedono assassinii e stragi da addebitare a qualcun altro..in Italia ne sappiamo qualcosa ...
Originally posted by Idefix
E che ti devo dire? vai anche tu a protestare con le donne in nero e un ponte per.
Non dimenticare la Kefia, Kompagnero
p.s. strano che un servizio segreto faccia qualcosa per cui è pagato, ossia raccogliere informazioni...che magari arrivano tre giorni prima o magari tre minuti prima di un attentato..peccato che i terroristi le cose le facciano sapere all'ultimo![]()





Rispondi Citando
