Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da SubZero
    questo forum è alla frutta
    E tu sei sotto zero !!!
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  2. #22
    itloox
    Ospite

    Predefinito Re: Salve A Tutti (moderatore)

    In Origine postato da Meridionale
    rapporto con l'amministrazione mi ha dato questa possibilità (di moderare il forum) che rappresenta per me un onore!!!



    (AUTOCENSURA)

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Salve A Tutti (moderatore)

    In Origine postato da itloox
    (AUTOCENSURA)
    Sempre il cornuto parla o meglio sei sempre l'ultimo a sapere
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  4. #24
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Meridionale
    E tu sei sotto zero !!!

    è vero, fa freddo dalle mie parti



  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    SubZero []
    Sinistra Nazionale




    una conversione?

  6. #26
    itloox
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Salve A Tutti (moderatore)

    In Origine postato da Meridionale
    Sempre il cornuto parla o meglio sei sempre l'ultimo a sapere
    EH,TU INVECE NON LO SAPRAI MAI
    COMUNQUE,SI,è VERO.
    CON LA TUA NOMINA A MODERATORE PENSO CHE QUESTO FORUM ABBIA RAGGIUNTO IL PUNTO PIù BASSO DELLA SUA ESISTENZA

  7. #27
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Salve A Tutti (moderatore)

    In Origine postato da itloox
    EH,TU INVECE NON LO SAPRAI MAI
    COMUNQUE,SI,è VERO.
    CON LA TUA NOMINA A MODERATORE PENSO CHE QUESTO FORUM ABBIA RAGGIUNTO IL PUNTO PIù BASSO DELLA SUA ESISTENZA
    Il Comportamento di Meridionale come moderatore dobbiamo ancora vederlo quindi direi di risparmiare commenti prematuri. Giudichiamolo sul campo e non a priori no?
    Comunque rivolgo un saluto all'ex comoderatore locke con il quale mi sono trovato benissimo in questi anni.


  8. #28
    itloox
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Salve A Tutti (moderatore)

    In Origine postato da danny78
    Il Comportamento di Meridionale come moderatore dobbiamo ancora vederlo quindi direi di risparmiare commenti prematuri. Giudichiamolo sul campo e non a priori no?
    Comunque rivolgo un saluto all'ex comoderatore locke con il quale mi sono trovato benissimo in questi anni.
    DANNY,APPREZZO IL TUO ESSERE MODERATO E GARANTISTA.MA MERIDIONALE LO CONOSCIAMO TUTTI.
    è FIN TROPPO FACILE ESSERE PROFETI

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Salve A Tutti (moderatore)

    In Origine postato da itloox
    DANNY,APPREZZO IL TUO ESSERE MODERATO E GARANTISTA.MA MERIDIONALE LO CONOSCIAMO TUTTI.
    è FIN TROPPO FACILE ESSERE PROFETI
    Se ti sei imposto di provocarmi non c'è problema, ci passo semplicemente sopra !!!

    Dai su che nn è finito il mondo !!!

    Grazie Danny per la stima assieme come moderatori lavoreremo bene !!!
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  10. #30
    itloox
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Salve A Tutti (moderatore)

    In Origine postato da Meridionale
    Se ti sei imposto di provocarmi non c'è problema, ci passo semplicemente sopra !!!

    Dai su che nn è finito il mondo !!!

    Grazie Danny per la stima assieme come moderatori lavoreremo bene !!!
    E CHI TI PROVOCA.A GIOCARE COI BAMBINI CI SI SPORCA DI MERDA.STO SOLO DICENDO QUELLO CHE UN SACCO DI GENTE PENSA.

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. salve a tutti
    Di economy nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-03-13, 16:11
  2. Salve a tutti
    Di matman nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-09-12, 13:55
  3. Salve a tutti
    Di Leonardo16 nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-08-11, 11:50
  4. Salve a tutti!
    Di Lionheart nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-10-10, 12:12
  5. salve a tutti
    Di polifilo nel forum Fondoscala
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 13-10-10, 10:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito