E tu sei sotto zero !!!In Origine postato da SubZero
questo forum è alla frutta


E tu sei sotto zero !!!In Origine postato da SubZero
questo forum è alla frutta
La mia Libertà equivale alla mia Vita
In Origine postato da Meridionale
rapporto con l'amministrazione mi ha dato questa possibilità (di moderare il forum) che rappresenta per me un onore!!!
(AUTOCENSURA)![]()


Sempre il cornuto parlaIn Origine postato da itloox
(AUTOCENSURA)![]()
o meglio sei sempre l'ultimo a sapere
La mia Libertà equivale alla mia Vita
In Origine postato da Meridionale
E tu sei sotto zero !!!
è vero, fa freddo dalle mie parti![]()
![]()


SubZero []
Sinistra Nazionale
![]()
![]()
![]()
una conversione?
EH,TU INVECE NON LO SAPRAI MAIIn Origine postato da Meridionale
Sempre il cornuto parlao meglio sei sempre l'ultimo a sapere
![]()
COMUNQUE,SI,è VERO.
CON LA TUA NOMINA A MODERATORE PENSO CHE QUESTO FORUM ABBIA RAGGIUNTO IL PUNTO PIù BASSO DELLA SUA ESISTENZA


Il Comportamento di Meridionale come moderatore dobbiamo ancora vederlo quindi direi di risparmiare commenti prematuri. Giudichiamolo sul campo e non a priori no?In Origine postato da itloox
EH,TU INVECE NON LO SAPRAI MAI![]()
COMUNQUE,SI,è VERO.
CON LA TUA NOMINA A MODERATORE PENSO CHE QUESTO FORUM ABBIA RAGGIUNTO IL PUNTO PIù BASSO DELLA SUA ESISTENZA
Comunque rivolgo un saluto all'ex comoderatore locke con il quale mi sono trovato benissimo in questi anni.
DANNY,APPREZZO IL TUO ESSERE MODERATO E GARANTISTA.MA MERIDIONALE LO CONOSCIAMO TUTTI.In Origine postato da danny78
Il Comportamento di Meridionale come moderatore dobbiamo ancora vederlo quindi direi di risparmiare commenti prematuri. Giudichiamolo sul campo e non a priori no?
Comunque rivolgo un saluto all'ex comoderatore locke con il quale mi sono trovato benissimo in questi anni.
è FIN TROPPO FACILE ESSERE PROFETI![]()


Se ti sei imposto di provocarmi non c'è problema, ci passo semplicemente sopra !!!In Origine postato da itloox
DANNY,APPREZZO IL TUO ESSERE MODERATO E GARANTISTA.MA MERIDIONALE LO CONOSCIAMO TUTTI.
è FIN TROPPO FACILE ESSERE PROFETI![]()
Dai su che nn è finito il mondo !!!
Grazie Danny per la stima assieme come moderatori lavoreremo bene !!!
La mia Libertà equivale alla mia Vita
E CHI TI PROVOCA.A GIOCARE COI BAMBINI CI SI SPORCA DI MERDA.STO SOLO DICENDO QUELLO CHE UN SACCO DI GENTE PENSA.In Origine postato da Meridionale
Se ti sei imposto di provocarmi non c'è problema, ci passo semplicemente sopra !!!
Dai su che nn è finito il mondo !!!
Grazie Danny per la stima assieme come moderatori lavoreremo bene !!!