In Origine postato da willy
ne vedremo delle belle su questi teleschermi
![]()
propongo di spostare il fondoscala in parlamento![]()
il fondoscala è molto più serio di questo forum ultimamente![]()
W IL FORUM "CAMERA CABARET"
![]()
In Origine postato da willy
ne vedremo delle belle su questi teleschermi
![]()
propongo di spostare il fondoscala in parlamento![]()
il fondoscala è molto più serio di questo forum ultimamente![]()
W IL FORUM "CAMERA CABARET"
![]()


Scusa l’OT, ma che cos’è il simbolo che hai come avatar?In Origine postato da Meridionale
Salve a tutti i forumisti,
molti di voi già mi conoscono per il mio impegno politico condiviso o meno dagli altri qui sul foru camera principalmente!!!
Frequento questo forum attivamente molte ore al giorno e ci sto collegato 24 ore e il mio rapporto con l'amministrazione mi ha dato questa possibilità (di moderare il forum) che rappresenta per me un onore!!!
Continuerò a impegnarmi nella politica virtuale attiva qui di pol col mio movimento e con il mio pensiero ma da questo momento in poi tenendo conto che ricopro un ruolo importante e vitale per il forum e per voi tutti !!!
Sn aperto e disponibile verso tutti e dico tutti per svolgere al meglio il mio ruolo qui sempre restando nel massimo della coerenza!!!


Il simbolo è quello del nuovo progetto : la rosa nel pugno che unisce radicali sdi e npsi di bobo !!!!In Origine postato da Lollo87Lp
Scusa l’OT, ma che cos’è il simbolo che hai come avatar?
Quello pero' è quello che abbiamo proposto noi del nuovopsi
La mia Libertà equivale alla mia Vita


Prego i forumisti di avere un comportamente piu' rispettoso nei miei riguardi !!!
La mia Libertà equivale alla mia Vita
il rispetto non si chiede,ma si guadagna.e tu per ora stai sottozeroIn Origine postato da Meridionale
Prego i forumisti di avere un comportamente piu' rispettoso nei miei riguardi !!!


Ascolta mantengo la calma visto il mio ruolo ma tu senza che ancora facessi nulla mi hai gia' detto di tutto???In Origine postato da itloox
il rispetto non si chiede,ma si guadagna.e tu per ora stai sottozero
O sbaglio??
Allora ti invito a giudicare il mio operato nel tempoe non darmi addosso cosi' gratuitamente !!!
La mia Libertà equivale alla mia Vita


Certo Meridionale che tra chiusure ed eliminazioni di post ti stai dando da fare![]()


non mi stupisce quel che sta accadendo
In Origine postato da willy
non mi stupisce quel che sta accadendo
lo spettacolo continua siore e siori....


ot.:
spero che veramente un giorno questo "gioco" torni ad essere considerato come tale...
Ci vorrebbe un impegno trasversale su ciò....