Bambinetto spocchioso e presuntuoso con la puzza sotto il naso...In origine postato da Dreyer
quant'è vero!
niente di paragonabile ai veri aperitivi che si prendevano una volta, nella Milano bene, al Biffi Scala o al Biffi in Galleria![]()

Bambinetto spocchioso e presuntuoso con la puzza sotto il naso...In origine postato da Dreyer
quant'è vero!
niente di paragonabile ai veri aperitivi che si prendevano una volta, nella Milano bene, al Biffi Scala o al Biffi in Galleria![]()

Comunque ho superato da un pezzo la fase in cui ordinavo aperitivi/cocktail/long drink, ora come ora tendo a ordinare più o meno sempre una o più birre, in qualsiasi momento della giornata.

Padova durante l'ora dello SpritzIn origine postato da pensiero
I commercianti si lamentano perchè i ragazzi bevono e poi imbrattano e pisciano sui muri
[/B]
![]()
![]()

In origine postato da DD
Padova durante l'ora dello Spritz
![]()
![]()
![]()
![]()

se tu sei un povero pezzente abituato a frequentare le bettole mica è colpa miaIn origine postato da Il_Siso
Bambinetto spocchioso e presuntuoso con la puzza sotto il naso...![]()
![]()
![]()

che fai ,lo snob?In origine postato da Dreyer
se tu sei un povero pezzente abituato a frequentare le bettole mica è colpa mia![]()
![]()
![]()
chissenefrega della "Milano bene"
![]()

In origine postato da Il_Siso
E la vista a distanza di anni regge? Ho un amico oculista se ti serve...![]()
Saluti e buone pescate
![]()
![]()
Ho smesso appena in tempo di farmele, più o meno appena hai cominciato tu......![]()
Ps ma quello lì non è quel nervosone di Rossi?

a te non frega niente perchè stai a NapoliIn origine postato da blob21
che fai ,lo snob?
chissenefrega della "Milano bene"
![]()
c'erano dei "riti" dellaMilano di una volta che oggi purtroppo si sono perduti, uno di questi era l'aperitivo ai Biffi.
Oggi all'aperitivo vanno solo i ragazzetti mangioni e i manager rampanti per seguire le mode consumistiche.

Gesù, volgendo lo sguardo attorno, disse ai suoi discepoli: "Quanto difficilmente coloro che hanno ricchezze entreranno nel regno di Dio!". I discepoli rimasero stupefatti a queste sue parole; ma Gesù riprese: "Figlioli, com'è difficile entrare nel regno di Dio! E' più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco entri nel regno di Dio".In origine postato da Dreyer
se tu sei un povero pezzente abituato a frequentare le bettole mica è colpa mia![]()
![]()
![]()
Non conosci nemmeno le basi del mastiere...

Super SebaIn origine postato da Dufresna
Ho smesso appena in tempo di farmele, più o meno appena hai cominciato tu......![]()
Ps ma quello lì non è quel nervosone di Rossi?