Design By: Miner Skinz.com
Io l'ho solo installata, 2 minuti.
Templares l'ha cercata.


Design By: Miner Skinz.com
Io l'ho solo installata, 2 minuti.
Templares l'ha cercata.


adoro le caratterizzazioni a tema...




Carino.
Da tener presente per il layout istituzionale. Qualche intervento di colore attenua l'effetto depressivo del monocromo blu.![]()


che dite, passo male se evidenzio che fra pupazzi, palline e renne, del vero significato del Natale...manco l'ombra? E meno male che sto forum doveva essere un covo di conservatori...![]()
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.






perchè a me non mi rispondono? ripeto, perchè non avete messo il presepio? ci sono mussulmani pure nel fondoscala?




i believe in the Sacred Pinguin. :giagia:
Ultima modifica di cacomassi; 19-12-09 alle 20:07
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..