Voelvo avvertire tutti i forumisti che io sn una perosna reale checchè se ne dica e che ora che ho un po' di tempo libero partecipero' alla vita politica virtuale del MR con l'aiuto del mio amico reale Meridionale alias Giacomo

Voelvo avvertire tutti i forumisti che io sn una perosna reale checchè se ne dica e che ora che ho un po' di tempo libero partecipero' alla vita politica virtuale del MR con l'aiuto del mio amico reale Meridionale alias Giacomo

In Origine postato da nasello
![]()

In Origine postato da italianuova2
![]()

In Origine postato da nasello
fai ridere![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Coda di paglia???? Dai su nn temere sarà un altro voto in più magari pure per lo stesso bene no?? E togli quell'astio quando scrivi . . . .In Origine postato da templares
fai ridere![]()
A proposito sto aspettando i tuoi auguri di buon lavoro come nuovo moderatore del forum dai Salva nn mi deludere ok??
La mia Libertà equivale alla mia Vita

E dai deve arrivare in fretta a 100 post per poter votare il MR !!! Non essere cosi' suIn Origine postato da matteomatteo
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=205862

Mi dispiace deluderti, ma se aspetti i miei auguri rischi di diventare vecchioIn Origine postato da Meridionale
Coda di paglia???? Dai su nn temere sarà un altro voto in più magari pure per lo stesso bene no?? E togli quell'astio quando scrivi . . . .
A proposito sto aspettando i tuoi auguri di buon lavoro come nuovo moderatore del forum dai Salva nn mi deludere ok??![]()

giusto, devi arrivare in fretta a 100 per poter votare 2 volteIn Origine postato da Meridionale
E dai deve arrivare in fretta a 100 post per poter votare il MR !!! Non essere cosi' su![]()
Dai che manca poco![]()
![]()
![]()

Mamma mia !! E che sarà mai?? Sei proprio una persona immatura tu, cresci va !!!!In Origine postato da templares
Mi dispiace deluderti, ma se aspetti i miei auguri rischi di diventare vecchio![]()