Prodi nn c'entra niente per fortuna...e'un ex democristiano!!!In Origine Postato da Ezechiele
Mi associo anch'io alla richiesta: che cosa ha a che fare Prodi con le BR?

Prodi nn c'entra niente per fortuna...e'un ex democristiano!!!In Origine Postato da Ezechiele
Mi associo anch'io alla richiesta: che cosa ha a che fare Prodi con le BR?
lo dici tu.è stato un vostro ministro a togliergli la scorta.In Origine Postato da kingzorc
Prodi nn c'entra niente per fortuna...e'un ex democristiano!!!ma i motivi per cui le Nuove Br hanno ucciso Biagi sono riconducibili ha una vostra corrente di pensiero nn di certo a una di destra...![]()
e sempre uno dei vostri a definirlo rompicoglioni![]()
In Origine Postato da kingzorc
![]()
Bellina questa davvero...
bellina...ma pllausibile....

...allora riportiamo il post in una giusta direzione...la mia era ovviamente una provocazione,che voleva far notare che una parte,minima ovviamente del vostro elettorato,quella piu estrema intendo,e'rappresentata anche da questi bei elementini qui...niente c'entra Prodi ne alcun politico...ma che tu mi venga a dire che questi votano destra,e che gli ideali per i quali uccidono nn sono riconducibili alla sinistra estrema....bhe....direi che dici un inesattezza...![]()

Tra l'altro credo che sia anche reato dare del brigatista a chi è esponente della sinistra italiana.In Origine Postato da itloox
studiare la storia no,eh?il pci fu in prima linea nella lotta al terrorismo.ed un comunista fu ammazzato perchè voleva denunciare i brigatisti.il suo nome era guido rossa

In Origine Postato da Mauro V.
fico ce ne uno col mio cognome....
state in campana.
Un parente??!!![]()

In Origine Postato da bowman
Tra l'altro credo che sia anche reato dare del brigatista a chi è esponente della sinistra italiana.
io do dei "sinistri" ai brigatisti....e'il contrario...![]()

Visto che sei così informato, perchè non ci parli un po' anche della Strage della Stazione di Bologna? Sai, non vorrei unire il mio voto agli stragisti della mia Città.In Origine Postato da kingzorc
Prodi nn c'entra niente per fortuna...e'un ex democristiano!!!ma i motivi per cui le Nuove Br hanno ucciso Biagi sono riconducibili ha una vostra corrente di pensiero nn di certo a una di destra...![]()
mi informo!In Origine Postato da kingzorc
Un parente??!!![]()
![]()
In Origine Postato da kingzorc
...allora riportiamo il post in una giusta direzione...la mia era ovviamente una provocazione,che voleva far notare che una parte,minima ovviamente del vostro elettorato,quella piu estrema intendo,e'rappresentata anche da questi bei elementini qui...niente c'entra Prodi ne alcun politico...ma che tu mi venga a dire che questi votano destra,e che gli ideali per i quali uccidono nn sono riconducibili alla sinistra estrema....bhe....direi che dici un inesattezza...![]()
ma quale sinistra estrema.il comunismo è un fenomeno di massa,mica una cosa di 4 disgraziati.