brava ciccina!In Origine Postato da morena
Ventura?? l'accendiamo!!!![]()
![]()
c'è anche simona ventura!
hai visto che dna che porto?!
![]()
brava ciccina!In Origine Postato da morena
Ventura?? l'accendiamo!!!![]()
![]()
![]()
un bel cognomeIn Origine Postato da Mauro V.
brava ciccina!
![]()
![]()
![]()
per ironia della sorte...deriva da un prete....
![]()
guarda qui alla voce "VENTURA"
http://www.melegnano.net/cognomi/cognomi0020e.htm
ciò anche lo stemmino...
![]()

bondi ad esempio è diventato capo forzista, perché mai allora un ex-br non può votare banana?In Origine Postato da kingzorc
...allora riportiamo il post in una giusta direzione...la mia era ovviamente una provocazione,che voleva far notare che una parte,minima ovviamente del vostro elettorato,quella piu estrema intendo,e'rappresentata anche da questi bei elementini qui...niente c'entra Prodi ne alcun politico...ma che tu mi venga a dire che questi votano destra,e che gli ideali per i quali uccidono nn sono riconducibili alla sinistra estrema....bhe....direi che dici un inesattezza...![]()

In Origine Postato da Gallo Senone
Visto che sei così informato, perchè non ci parli un po' anche della Strage della Stazione di Bologna? Sai, non vorrei unire il mio voto agli stragisti della mia Città.
Prova un po' ad indovinare chi si nasconde dietro la strage di Bologna come dietro alle altre stragi che hanno insanguinato l'Italia. Ad esempio alcuni appartenenti ai servizi segreti (deviati) sono stati condannati per aver manipolato le indagini. E guarda caso erano iscritti alla P2 come erano iscritti alla P2 molti di coloro i quali si diedero da fare per depistare durante il rapimento e l'uccisione di Aldo Moro da parte dei brigatisti rossi. Chi abbia fatto domanda d'iscrizione alla P2 e chi vi abbia fatto parte e' cosa nota. Gira e rigira la ruota si ferma sempre in quel punto. Indovina anche chi era iscritto alla P2?

solita palla propinata dai sinistri, fu un comitato della prefettura a togliere la scorta, basta con queste fregnacceIn Origine Postato da itloox
lo dici tu.è stato un vostro ministro a togliergli la scorta.
e sempre uno dei vostri a definirlo rompicoglioni![]()
In Origine Postato da Max64
solita palla propinata dai sinistri, fu un comitato della prefettura a togliere la scorta, basta con queste fregnacce
macchè balla.è la verità

Non si spiega tutta la storia d'Italia con la p2 ignorando invece il kgb... di depistaggio in depistaggio su quelle storie le responsabilità non le assegni tanto facilmente, nemmeno dopo 10 processi.In Origine Postato da un uomo libero
Prova un po' ad indovinare chi si nasconde dietro la strage di Bologna come dietro alle altre stragi che hanno insanguinato l'Italia. Ad esempio alcuni appartenenti ai servizi segreti (deviati) sono stati condannati per aver manipolato le indagini. E guarda caso erano iscritti alla P2 come erano iscritti alla P2 molti di coloro i quali si diedero da fare per depistare durante il rapimento e l'uccisione di Aldo Moro da parte dei brigatisti rossi. Chi abbia fatto domanda d'iscrizione alla P2 e chi vi abbia fatto parte e' cosa nota. Gira e rigira la ruota si ferma sempre in quel punto. Indovina anche chi era iscritto alla P2?

è una palla, fatela finitaIn Origine Postato da itloox
macchè balla.è la verità
http://www.repubblica.it/online/poli...ta/scorta.html

Povero mentecatto nn ho risposto perche mentre te eri a farti pugnette io ero fuori!!allora deduco dalle risposte di veri imbecilli che leggo ora,che le brigate rosse nn sono di estrema sinistra,ma che sono riconducibili a...nn si sa..probabilmente la destra??!In Origine Postato da Dario
Il vigliacco sembra essere scomparso. In genere è così presente....deduco che gli attentati delle brigate rosse ,nn sono frutto dell'odio che l'estremismo di sinistra propaganda in continuo??!
evidentemente essere trattati come voi trattate gli altri vi fa perdere il senno...
SE AVESTE LETTO CHE...
...allora riportiamo il post in una giusta direzione...la mia era ovviamente una provocazione,che voleva far notare che una parte,minima ovviamente del vostro elettorato,quella piu estrema intendo,e'rappresentata anche da questi bei elementini qui...niente c'entra Prodi ne alcun politico...ma che tu mi venga a dire che questi votano destra,e che gli ideali per i quali uccidono nn sono riconducibili alla sinistra estrema....bhe....direi che dici un inesattezza...
Avreste evitato di scrivere tutte le stronzate che avete scritto..la mia era una provocazione a tutti coloro che ci accusano in continuo di essere mafiosi,e si capisce bene dal titolo del post...le brigate rosse,come le brigate comuniste,come il partito comunista combattente,ecc...ec..sono da ricondursi all'estrema sinistra,che lo vogliate o no...e come vi ha offeso essere ricondotti a loro,offende molti di noi la facilita con cui ci date di mafiosi...chi si deve vergognare siete voi,il titolo del post era una evidente risposta alle vostre continue offese.
![]()