Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da desmer
Non ha niente da dire in quanto è un problema trasversale. Dunque del tutto ininfluente discuterne.
Ciao
non mi sembra del tutto ininfluente descrivere quello a cui porta il socialismo...il libero mercato non ha mai portato a certi risultati.
-
Citazione:
In Origine Postato da bianconero
L'Argentina ha avuto governi di ogni genere, anche di sinistra, che l'hanno lasciata sempre nel baratro.
La Russia va meglio dell'URSS, le file per comprare il pane non ci sono più... almeno un po' di obiettività su questo la puoi pure avere.
Per quanto riguarda il discorso dei suicidi (voi di sx portate spesso il modello scandinavo come esempio di eldorado politico, economico e sociale...) i meriti non vanno certamente solo all'Italia o alla politica italiana: sicuramente l'ateismo (ed anche le forme più "fredde" di protestantesimo) diffuso nei paesi nordici ha le sue responsabilità...
Quanto ai suicidi, subito a ruota dei paesi nordici c'è la Gran Bretagna... altro modello culturale e sociale a voi caro.
Sempre i soliti discorsi che vanno dal Big Bang alla caduta del muro di Berlino! :D :D :D
Stavamo parlando del socialismo e di Silvioleo che afferma che il socialismo è la madre di tutte le sventure. :D
Io, parlando delle socialdemocrazie nordiche, del laburismo inglese e della stessa socialdemocrazia tedesca (Brandt e Schmidt) gli ho voluto dimostrare che ciò non è vero.
Poi, se vuoi, possiamo parlare del Big Bang. ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da maimaria
Sempre i soliti discorsi che vanno dal Big Bang alla caduta del muro di Berlino! :D :D :D
Stavamo parlando del socialismo e di Silvioleo che afferma che il socialismo è la madre di tutte le sventure. :D
Io, parlando delle socialdemocrazie nordiche, del laburismo inglese e della stessa socialdemocrazia tedesca (Brandt e Schmidt) gli ho voluto dimostrare che ciò non è vero.
Poi, se vuoi, possiamo parlare del Big Bang. ;)
beh certo,le socialdemocrazie non sono il socialismo reale...ma i risultati son devastanti lo stesso...se poi ignori storia ed economia nn sono affari miei.
-
Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
beh certo,le socialdemocrazie non sono il socialismo reale...ma i risultati son devastanti lo stesso...se poi ignori storia ed economia nn sono affari miei.
Hai ragione anche tu: i risultati delle socialdemocrazie sono stati devastanti.
Che s'adda' fa' ppe' campa'. :D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da maimaria
Hai ragione anche tu: i risultati delle socialdemocrazie sono stati devastanti.
Che s'adda' fa' ppe' campa'. :D :D
tu ridi,mal a gente muore...in svezia,a londra,in iraq...
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Merkel: «Accordo fatto».
Pronta «tassa sui ricchi»
La Germania avrà una Grande Coalizione definita «una genuina opportunità per il Paese»
Tra i primi provvedimenti l'aumento dell'Iva e dell'aliquota massima della tassa sul reddito: dal 42 al 45%
di P. Valentino
(qui)
Ehi, abbiamo scoperto che la Merkel è comunista :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
tu ridi,mal a gente muore...in svezia,a londra,in iraq...
Sì, hai ragione. La socialdemocrazia è devastante in Svezia, in Gran Bretagna e (udite, udite) in Iraq. :D :D :D
Prendo nota. ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
non mi sembra del tutto ininfluente descrivere quello a cui porta il socialismo...il libero mercato non ha mai portato a certi risultati.
Forse che il libero mercato non è mai esistito? :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da maimaria
Sì, hai ragione. La socialdemocrazia è devastante in Svezia, in Gran Bretagna e (udite, udite) in Iraq. :D :D :D
Prendo nota. ;)
ho bombardato io in iraq?no,han bombardato gli statalisti che vogliono aumentare il loro potere sulle nostre vite...
-
Citazione:
In Origine Postato da desmer
Forse che il libero mercato non è mai esistito? :rolleyes:
beh,per libero mercato intendo transazioni volontarie fra adulti consenzienti...ci sono,e ci sono state...lo stato mica è sempre esistito e mica arriva ovunque,grazie a Dio...