Quante volte, in un mese, mangiate al ristorante? Prego fare distinzione fra ristorante e pizzeria-panineria.
Compresi li inviti per affari, io attorno ai 30-40 (tanto sono detraibili dalle tasse)
-N-

Quante volte, in un mese, mangiate al ristorante? Prego fare distinzione fra ristorante e pizzeria-panineria.
Compresi li inviti per affari, io attorno ai 30-40 (tanto sono detraibili dalle tasse)
-N-

In origine postato da nordista
-N-
al ristorante rarissimamente, essendo io na stomeghina di prima categoria, in pizzeria per la gioa di nanthone, quasi tutte le settimane, ma oramai nelle pizzerie si può chiedere di tutto dall'antipasto al primo![]()
![]()

Mah, una dozzina direi...

in media direi una volta a settimana
poi capitan periodi tipo questo che con stasera in 10 gg sono già alla settima

quasi mai perchè mia madre credo che sia una delle cuoche più brave del mondo e quindi spendere per mangiare roba che in casa è mille volte meglio, mi sembra una cazzata! quando vado a fuori di solito e per mangiare cinese, arabo, pizza, tutta roba che meno se ne mangia meglio è![]()
per quanto riguarda la roba messicana, sono autonomo, senza false modestie sono un vero genio con la roba messicana![]()

direi una quindicina di volte, quasi sempre x lavoro

raramente, 1 o 2 volte al mese.

ogni giorno feriale a pranzo, e in media 2-3 sere a settimana.
praticamente solo pesce.

Dove vai a mangiare il pesce buono?In origine postato da neroblu
ogni giorno feriale a pranzo, e in media 2-3 sere a settimana.
praticamente solo pesce.

allora, su Milano di solito:In origine postato da Il_Siso
Dove vai a mangiare il pesce buono?
- Carbonaia Mare (Via san vittore)
- La Risacca (Vle Regina Giovanna)
- Il Sambuco (via messina) - ottimo ma caro come il fuoco
- Montecristo (corso sempione)
- Il Delfino (viale gran sasso) - stupendo rapporto qualità/prezzo, sei intorno ai 35 euro
- merluzzo felice (via Papi, cucina siciliana)
poi ce ne sono altri dove vado meno spesso...siccome fuori casaa mangio praticamente solo pesce, per forza di cose ne giro parecchi...
PS: oltre a questi, tutti i giapponesi buoni: Endo ed Osaka su tutti.