In origine postato da etnia salentina
più che altro dipende da quanto ti fanno scopare?
anche...tanto per unire l'utile al dilettevole![]()
In origine postato da etnia salentina
più che altro dipende da quanto ti fanno scopare?
anche...tanto per unire l'utile al dilettevole![]()
Sono troppo riservato.

se si skopa si.
della fama non mi interessa un kazzzo
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

manco morto

per diventare famoso no, non mi interessa, ma per cercare di vincere il premio in palio si perche' di quel premio il 90% sarebbe destinato a migliorare questo sito, lo so che è stupido ma cosi' sarebbe per me.
il 10% restante? pagare un volo aereo verso x.
Io farei sicuramente l'isola, sono esclusi tutti gli altri, dal grande fratello in su, ma l'isola la farei senza indugi, solo che mi piacerebbe partecipare fin dall'inizio e non come sostituta di qualcuno che è uscito.

Io da costanzo ci andrei, ma dietro le quinte, in un momento di pausa gli darei un calcio in quella panza da farlo scoppiare come un super santos......quanto mi sta sui marunIn origine postato da etnia salentina
no. non ho intenzione di diventare famoso, andare in tv, e tantomeno andare da costanzo.![]()

se ci vado lo vinco, troppo facili per me sti giochetti![]()
![]()

In origine postato da Dufresna
Io da costanzo ci andrei, ma dietro le quinte, in un momento di pausa gli darei un calcio in quella panza da farlo scoppiare come un super santos......quanto mi sta sui marun![]()
cattivone
![]()

sull'isola useresti il perizoma o il costume intero ?In origine postato da Alessandra
Io farei sicuramente l'isola, sono esclusi tutti gli altri, dal grande fratello in su, ma l'isola la farei senza indugi, solo che mi piacerebbe partecipare fin dall'inizio e non come sostituta di qualcuno che è uscito.![]()