Attentato di Al-Queda in Giordania,le vittime son quasi tutte palestinesi,e gli ebrei son stati evacuati per primi...
Sarà che ci ho la paranoia...
![]()

Attentato di Al-Queda in Giordania,le vittime son quasi tutte palestinesi,e gli ebrei son stati evacuati per primi...
![]()

La cosa in effetti e' alquanto strana.Testo originale scritto da I'm Hate
![]()
Wallace_60

E non e' la prima volta che succede.Testo originale scritto da Wallace_60
La cosa in effetti e' alquanto strana.
![]()

...appunto....Testo originale scritto da I'm Hate
E non e' la prima volta che succede.
![]()
p.s. non siamo paranoici, siamo semplicemente persone alle quali piace far girare le "rotelle" del cervello....
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

"paranoie" e' il titolo ironico,visto che di solito la feccia democratica,e i destroidi fallaciani cercano di sviare le colpe sioniste(essendone servi...) per accusare
un terrorismo islamico che e' solo virtuale,usando per l'appunto il termine "paranoie".
Spero di essermi spiegato
![]()

ma la storia delle twin towers poi era una bufala?
Bene, bravo!
E' tempo di smascherare finalmente i democratici e i destroidi fallaciani servi dei sionisti, e contro la vulgata che ci vorrebbe far credere in un un terrorismo islamico che di fatto è solo virtuale.
Terrorismo islamico? Ma quando mai?!?!
NO PARANOIE, NO DUBBI
CONTRO IL SIONISMO LA GIOVENTU' SI SCAGLIA

..infatti i subumani che ogni 6 minuti si fanno esplodere,laggiu',sono di catania,catanzaro,genova,hannover,berlino....Testo originale scritto da I'm Hate
"paranoie" e' il titolo ironico,visto che di solito la feccia democratica,e i destroidi fallaciani cercano di sviare le colpe sioniste(essendone servi...) per accusare
un terrorismo islamico che e' solo virtuale,usando per l'appunto il termine "paranoie".
Spero di essermi spiegato
![]()
...solo sotto queste bandiere ho visto simili atti![]()
![]()
andreas

LA RIVENDICAZIONE SUL WEB - Come anticipato dalle autorità giordane la firma della strage è quella di Al Zarqawi. Lo ha annunciato la tv satellitare araba Al Jazira. «In un comunicato diffuso su internet, l'organizzazione di Al Qaeda nella terra della Mesopotamia , ha annunciato la propria responsabilità per gli attentati di Amman». Così recita il testo della notizia flash inviato in onda dall'emittente araba. Le autorità giordane hanno inoltre effettuato una prima serie di arresti in relazione ai tre attentati dinamitardi: in manette sono finiti numerosi sospetti, ora sottoposti a interrogatori e a ulteriori controlli.
andreas
Nel senso che spesso dietro diversi attentati terroristici è possibile ravvisare una regia israeliana?Testo originale scritto da andreas
solo sotto queste bandiere ho visto simili atti
![]()
Sono d'accordo!