personalmente non appoggio la causa cecena, e penso che anche loro siano terroristi. ciò detto, non sono certo io ad elogiare putin, anzi.In Origine Postato da etnia salentina
ascolta ma putin cosa ha fatto con i ceceni? andiamo a bombardare anche lui per piacere?
io sono per la democrazia di per sè, in qualunque paese, senza preferenze ideologiche (per quanto cmq non consideri la democrazia un valore assoluto costante).
che poi gli Usa si guardino bene dall'attaccare certi paesi, è tanto realistico quanto a parer mio ripugnante.




Rispondi Citando
