Se mi intoni "bella ciao"...In origine postato da asti_sinistra
Ma sei sempre qui a rompere i coglioni....sei di destra torna nella tua immondizia e non rompere i coglioni!

Se mi intoni "bella ciao"...In origine postato da asti_sinistra
Ma sei sempre qui a rompere i coglioni....sei di destra torna nella tua immondizia e non rompere i coglioni!

Attento, lo stalin di asti potrebbe sentirti...In origine postato da bianconero
Pensa che anch'io ho aspettato sotto il ponte, e ho visto passare quasi tutta la locale sg per gli stessi motivi di questo topic... ringraziate questo governo che fa veramente e giornalmente lotta seria alla droga, senza guardare in faccia il colore politico di chi ci va di mezzo.![]()

Qui sei inutile pussa via!In origine postato da Logos
Se mi intoni "bella ciao"...
Druga'!![]()

Mi basta L'Internzaionale...In origine postato da asti_sinistra
Qui sei inutile pussa via!
Druga'!![]()

Vergognati druga'!Torna fra biancaneve e i sette ladri!In origine postato da Logos
Mi basta L'Internzaionale...![]()
![]()
![]()

In fondo ti piaccio, lo so, me l'hanno detto...In origine postato da asti_sinistra
Vergognati druga'!Torna fra biancaneve e i sette ladri!![]()
![]()
![]()
![]()

Non hai niente da dire sei inutile, drogati almeno dai un senso alla tua vita, impara dai tuoi simili!In origine postato da Logos
In fondo ti piaccio, lo so, me l'hanno detto...![]()
![]()

BUONE NUOVE: ALTRI ARRESTI......SFORZA ITALIA E ALLEANZA IRRAZIONALE...QUI SI PASSA AI COMITATI REGGENTI![]()
![]()

In origine postato da asti_sinistra
Non hai niente da dire sei inutile, drogati almeno dai un senso alla tua vita, impara dai tuoi simili!![]()
Mi ama, mi ama...![]()

Torna nelle fogne non hai nulla da dire...sei in perfetta crisiIn origine postato da Logos
Mi ama, mi ama...![]()
![]()