Io ti guarirò dalla tua ossessione anti-ds... ripeti con me: Fassino è il Bene, ha fatto il Ministro della Giustizia... Diliberto è il Male, ha fatto il Ministro della Giustizia...In origine postato da asti_sinistra
Torna nelle fogne non hai nulla da dire...sei in perfetta crisi![]()




Rispondi Citando
