Non c'è niente da fare: tu hai bisogno di me... quando posto io ti rianimi, torni ad essere il vecchio leone antisistema che conoscevamo...In origine postato da asti_sinistra
![]()
![]()
![]()
ma quando sparavi i tuoi sondaggi quanto pippavi?![]()


Non c'è niente da fare: tu hai bisogno di me... quando posto io ti rianimi, torni ad essere il vecchio leone antisistema che conoscevamo...In origine postato da asti_sinistra
![]()
![]()
![]()
ma quando sparavi i tuoi sondaggi quanto pippavi?![]()


finiscila di drogarti come i tuoi amici.....straparli non lo vedi!In origine postato da Logos
Non c'è niente da fare: tu hai bisogno di me... quando posto io ti rianimi, torni ad essere il vecchio leone antisistema che conoscevamo...![]()
![]()
![]()
![]()


Sono la tua droga...In origine postato da asti_sinistra
finiscila di drogarti come i tuoi amici.....straparli non lo vedi!![]()
![]()
![]()
![]()


ti inali da solo!In origine postato da Logos
Sono la tua droga...![]()
![]()
![]()
![]()


Mi raccomando: non mi aprire un thread per chiedere ai moderatori di bannare i provocatori, mi raccomando...In origine postato da asti_sinistra
ti inali da solo!![]()
![]()
![]()
![]()


ha il calo della coca....ripippa sarai piu' brillanteIn origine postato da Logos
Mi raccomando: non mi aprire un thread per chiedere ai moderatori di bannare i provocatori, mi raccomando...![]()
![]()
![]()
![]()


Dice che sei stato espulso dai ds di Asti... è questa la ragione del tuo astio?In origine postato da asti_sinistra
ha il calo della coca....ripippa sarai piu' brillante![]()
![]()
![]()


parla anke da solo.....è in astinenza!In origine postato da Logos
Dice che sei stato espulso dai ds di Asti... è questa la ragione del tuo astio?![]()
![]()
![]()


Come ti sballo io, non ci riesce nessuno...In origine postato da asti_sinistra
parla anke da solo.....è in astinenza!![]()
![]()
![]()
![]()


i tuoi fornitori l'hanno tagliata male!In origine postato da Logos
Come ti sballo io, non ci riesce nessuno...
![]()
![]()
![]()
![]()