Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da CriticaLiberale
Continuo a sostenere che c'è un pizzico di berlusconismo in certe affermazioni.....:rolleyes:
Cmq Unitario ha colto nel segno, un po' di valeriana e tutto torna a sorridere! :D
io preferisco il lexotan :cool:
-
Ah, io se è per questo una sanna canna, un bicchiere di vino e una cenetta con gli amici a parlar male del govero......:p
-
Citazione:
Ah, io se è per questo una sanna canna, un bicchiere di vino e una cenetta con gli amici a parlar male del govero......:p
tanto più che adersso offre tutto pannella, suvvia
Paolo
-
Citazione:
tanto più che adersso offre tutto pannella, suvvia
mmm.....ma tu ci credi? mi fido poco....a livello politico e a livello di droghe leggere.....
-
Citazione:
Continuo a sostenere che c'è un pizzico di berlusconismo in certe affermazioni.....:rolleyes:
Cmq Unitario ha colto nel segno, un po' di valeriana e tutto torna a sorridere! :D
Eh si, e poi la Valeriana, la compagna de Cecchi Gori, è bbona! Ve la consiglio a voi che così forse rinsavireste...
-
Citazione:
In origine postato da Bianca Zucchero
Eh si, e poi la Valeriana, la compagna de Cecchi Gori, è bbona! Ve la consiglio a voi che così forse rinsavireste...
basta
e poi dite che golia giacalone era pesante
-
Citazione:
In origine postato da Bianca Zucchero
bah, c'è di meglio, preferisco afef, fa anche parte dela coalizione (e pensa te che culo [dicendo culo non a caso])
pAOLO
-
rivoglio Grandesilvio........
-
Citazione:
mmm.....ma tu ci credi? mi fido poco....a livello politico e a livello di droghe leggere.....
a livello politico non mi fiderei neanche a fargli fare l'usciere di palazzo chigi, però qualche tempo fa stava in paizza ad offrire maria, mai che passasse dalla valle
Paolo
-
altro che usciere..........:K :K