Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da willy
basta
e poi dite che golia giacalone era pesante
Oh bella, perché ti scandalzzi ora? Se a me si è replicato che ci voleva Valeriano e da due tre, quattro posts mi stanno replicando che ho bisogno di cure, la cosa t'è sfuggita vero? Della serie "quelli del branco" che tutto va bene se ad essere trattata in un certo modo è una donna e si ricordano della volgarià di certe risposte della volgarità solo quando toccano i maschietti che una dignità, perbacco, ce l'hanno, loro...
-
Citazione:
In origine postato da Bianca Zucchero
Oh bella, perché ti scandalzzi ora? Se a me si è replicato che ci voleva Valeriano e da due tre, quattro posts mi stanno replicando che ho bisogno di cure, la cosa t'è sfuggita vero? Della serie "quelli del branco" che tutto va bene se ad essere trattata in un certo modo è una donna e si ricordano della volgarià di certe risposte della volgarità solo quando toccano i maschietti che una dignità, perbacco, ce l'hanno, loro...
questi discorsi con me non attaccano
-
Citazione:
Eh si, e poi la Valeriana, la compagna de Cecchi Gori, è bbona! Ve la consiglio a voi che così forse rinsavireste...
ValeriONA, si chiama ValeriONA.. ed è molto bbona! Ma preferisco la mia compagna :-)
-
-
Citazione:
In origine postato da willy
questi discorsi con me non attaccano
Confermi: due metri e due misure...
Certo che in quanto a fughe, peggio delle lepri!
-
Citazione:
Confermi: due metri e due misure...
Certo che in quanto a fughe, peggio delle lepri!
Come diceva Totò?
Ogni limite ha la sua pazienza.
-
Citazione:
Poareta...
Non le tengo mica la pistola alla tempia :-)