CIao!!In Origine postato da amonti
Grazie per la info!![]()
Mi sapete dire quali sono i punti migliori per vedere gli aerei a rimini, le poche volte che ci sono stato sono andato all'aero-club ma magari esistono zone migliori...
Ciao
Per vedere gli atterraggi per 31 puoi andare in due punti: alla prima rotonda di Riccione (quella con tutte le vele per intenderci) oppure procedendo dall' aeroporto sempre verso Riccione svolti a destra prima del McDonalds e tieni sempre la destra finchè costeggi la recinzione aeroportuale e arrivi a un ristorante di cui mi sfugge il nome (sarà "Il baffo" boh?)!! C' è uno spiazzo sulla sinistra, dove spesso il sabato ci sono alcune macchine parcheggiate!!
Per vedere gli atterraggi per 13 o i decolli per 31, bisogna andare dall' aeroporto verso Rimini centro e svoltare a sinistra per via Casalecchio (qualche centinaio di metri dopo Fiabilandia): lì si segue la strada e appena si è superato fondo vista con una curva verso sinistra sulla destra c' è un enorme campo!! Alla prima svolti a destra, poi in fondo ancora a destra e parcheggi dopo 50 metri: da lì ci si può avviare a piedi per un po' nel campo e si gode di una ottima visuale sugli atterraggi, e sui decolli dei russi (un tempo gli Il86 erano bassissimi)!!
Spero di essere stato abbastanza esauriente, se ti serva altro fammi sapere!!
ciaoo




Rispondi Citando
se sono tutti parcheggiati intorno a mezzogiorno magari faccio un salto nel primissimo pomeriggio... salvo inconvenienti naturalmente.. (meteo, ecc..)
