Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: I russi a BLQ ieri

  1. #11
    BLQ spotter
    Data Registrazione
    18 Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    575
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da amonti
    Grazie per la info!
    Mi sapete dire quali sono i punti migliori per vedere gli aerei a rimini, le poche volte che ci sono stato sono andato all'aero-club ma magari esistono zone migliori...

    Ciao
    CIao!!

    Per vedere gli atterraggi per 31 puoi andare in due punti: alla prima rotonda di Riccione (quella con tutte le vele per intenderci) oppure procedendo dall' aeroporto sempre verso Riccione svolti a destra prima del McDonalds e tieni sempre la destra finchè costeggi la recinzione aeroportuale e arrivi a un ristorante di cui mi sfugge il nome (sarà "Il baffo" boh?)!! C' è uno spiazzo sulla sinistra, dove spesso il sabato ci sono alcune macchine parcheggiate!!
    Per vedere gli atterraggi per 13 o i decolli per 31, bisogna andare dall' aeroporto verso Rimini centro e svoltare a sinistra per via Casalecchio (qualche centinaio di metri dopo Fiabilandia): lì si segue la strada e appena si è superato fondo vista con una curva verso sinistra sulla destra c' è un enorme campo!! Alla prima svolti a destra, poi in fondo ancora a destra e parcheggi dopo 50 metri: da lì ci si può avviare a piedi per un po' nel campo e si gode di una ottima visuale sugli atterraggi, e sui decolli dei russi (un tempo gli Il86 erano bassissimi)!!
    Spero di essere stato abbastanza esauriente, se ti serva altro fammi sapere!!

    ciaoo

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Nov 2005
    Località
    LIPK
    Messaggi
    46
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sei stato gentilissimo grazie.. magari sabato ci si becca! se sono tutti parcheggiati intorno a mezzogiorno magari faccio un salto nel primissimo pomeriggio... salvo inconvenienti naturalmente.. (meteo, ecc..)

    Ale

  3. #13
    BLQ spotter
    Data Registrazione
    18 Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    575
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da amonti
    Sei stato gentilissimo grazie.. magari sabato ci si becca! se sono tutti parcheggiati intorno a mezzogiorno magari faccio un salto nel primissimo pomeriggio... salvo inconvenienti naturalmente.. (meteo, ecc..)

    Ale
    E' un po che non vado a RMI, un po' per il tempo poi ora sono senza macchina fotografica (è in riparazione)!!
    Cmq per avere un' idea degli orari guarda questo sito sabato mattina o venerdì sera se hai tempo:

    http://www.domodedovo.ru/index_en.asp

    Poi clicchi su "flight status" !! In partenza per RMI la mattino presto dovrebbero esserci un S7, due NN, due 7B!!

    ciaoo

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Nov 2005
    Località
    LIPK
    Messaggi
    46
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fantastico! grazie ancora per le info e il link

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. [Il Buio] Bombardieri di ieri, anche ieri "umanitari"
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-10-07, 17:10
  2. Russia ai russi.
    Di RUS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 201
    Ultimo Messaggio: 14-06-07, 23:55
  3. Nazionalisti RUssi
    Di Spartacus74 nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-03-07, 20:55
  4. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-08-04, 20:21
  5. Stiamo con i Russi
    Di grande roberto nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-10-02, 11:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito