buffone lo dici a tua sorella, hai lo stesso simbolo di meridionale, ti ho confuso con lui.In Origine postato da Demarzo
buffone, demarzo sn io

buffone lo dici a tua sorella, hai lo stesso simbolo di meridionale, ti ho confuso con lui.In Origine postato da Demarzo
buffone, demarzo sn io

Nel post iniziale hai detto delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra, io e chiunque altro siamo liberi di provocare quando e come ci pare..senza il rischio di essere bannati..
bella concezione della libertà che hai...
ANKIO SN LIBERO D ANDARMENE
BUFFONE SARARI TU E TUTTA LA TUA FAIGLIA
QUI NN VEDRETE MAI PIù

AddioIn Origine postato da Demarzo
QUI NN VEDRETE MAI PIù
In Origine postato da Demarzo
QUI NN VEDRETE MAI PIù![]()
![]()
In Origine postato da Demarzo
QUI NN VEDRETE MAI PIù
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

demarzo ha un po' esgaerato nella sua reazione ma credo che avete portato la situazione all'esaperazione !!! Soprattutto chi da vigliacco accuse demarzo di essere un mio clone e non chiede lumi all'amministrazione !!! Io cotinuerò a fare politica attivamente e spero che demarzo ritorni sui suoi passi, motivo per cui da segreatrio non accetto le dimissioni di demarzo !!!
La mia Libertà equivale alla mia Vita
In Origine postato da Meridionale
demarzo ha un po' esgaerato nella sua reazione ma credo che avete portato la situazione all'esaperazione !!! Soprattutto chi da vigliacco accuse demarzo di essere un mio clone e non chiede lumi all'amministrazione !!! Io cotinuerò a fare politica attivamente e spero che demarzo ritorni sui suoi passi, motivo per cui da segreatrio non accetto le dimissioni di demarzo !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
[silvia] ESEGESI !![/silvia]
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0