...anzi no, dai un po' almeno infierisco...
ma solo perchè hai usato la parola 'padrone' senza nemmeno conoscermi...
http://nobelprize.org/literature/lau...997/index.html

...anzi no, dai un po' almeno infierisco...
ma solo perchè hai usato la parola 'padrone' senza nemmeno conoscermi...
http://nobelprize.org/literature/lau...997/index.html
e dunque?dall'alto di quale titolo tu puoi permetterti di criticare quelli del nobel?In Origine Postato da destracristiana
Hanno dato il premio nobel per la pace a Arafat.
![]()

Quale titolo?In Origine Postato da itloox
e dunque?dall'alto di quale titolo tu puoi permetterti di criticare quelli del nobel?
Forse il nobel per la cultura....!![]()

Il loro proprietario invece aspira a ricevere e degnamente, il nobel alla COltura ....delle banane!!!!In Origine Postato da itloox
esatto,banana,esatto.
lui si che ha dato lustro all'italia a livello internazionale.
non il tuo padrone![]()

Pensa che volevano darlo anche all'idiota di Washington!!!!!In Origine Postato da destracristiana
Hanno dato il premio nobel per la pace a Arafat.
![]()

Ma il proprietario di chi??????In Origine Postato da un uomo libero
Il loro proprietario invece aspira a ricevere e degnamente, il nobel alla COltura ....delle banane!!!!
Insomma, su, tiratemi fuori sto nobel per la cultura prima di lanciarvi nelle solite sparate.
Non si possono criticare?In Origine Postato da itloox
e dunque?dall'alto di quale titolo tu puoi permetterti di criticare quelli del nobel?
Mi vuoi censurare? eh....siete come la Chiesa! Vi esponete e non volte essere criticati?...itloox sei proprio coerentino.-..

Davvero una poesia divertente!
E devo dire che anche la discussione che, anche se fuoritema, ne è seguita era divertente. Gente che sale su un pulpito di marzapane a fornir sentenze.
Dal pulpito di una presunta libertà si regala epiteti di schiavitù verso il primo che osa obiettare un'opinione.
Itloox, forse se vai da celentano ti prendono per fare satira. Sai che risate!
Itloox ce ne regala un pò al giorno..

Io aspetto ancora che chi mi ha dato del bananas, mi ha detto che ho un padrone, etc... quantomeno si scusi, vero Itloox????In Origine Postato da destracristiana
Itloox ce ne regala un pò al giorno..
Come va il Nobel per la cultura, Itloox, a chi l'hanno assegnato quest'anno?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0