Sono molto, ma molto rilassato.In Origine Postato da Lizard
Buttero, rilassati e datti una rilettura .

Sono molto, ma molto rilassato.In Origine Postato da Lizard
Buttero, rilassati e datti una rilettura .

In Origine Postato da il buttero
Sono molto, ma molto rilassato.
Ok, allora, da rilassato, rileggi quello che hai scritto, per favore.
Si tratta di un'imprecisione, meglio correggerla no?
Certo, non è ai livelli epocali del nobel alla cultura e dell'accozzaglia di insulti, servo, bananas che ne sono seguiti!

Beh, non te le ho dette certo io queste cose.In Origine Postato da Lizard
Ok, allora, da rilassato, rileggi quello che hai scritto, per favore.
Si tratta di un'imprecisione, meglio correggerla no?
Certo, non è ai livelli epocali del nobel alla cultura e dell'accozzaglia di insulti, servo, bananas che ne sono seguiti!

Ri-quoto che non si sa mai allora...In Origine Postato da il buttero
Tu hai detto "dall'alto di quale titolo tu puoi permetterti di criticare quelli del nobel?" ed io ho cercato di mostrare come ragionano (????) i destrorsi, destroidi, destrimani, chiamali come vuoi, versus istituzioni qualificatissime, quando queste non li lisciano per il verso del pelo.
non ho mai detto nulla del genere

sì, scusami, hai ragione, quella frase non l'hai scritta tu.In Origine Postato da Lizard
Ri-quoto che non si sa mai allora...
non ho mai detto nulla del genere

Stupenda. Il massimo della cultura destrorsa...In Origine Postato da bianconero
Questa è bellissima!
![]()
![]()
![]()
![]()

Stai tranquillo. Non lo daranno mai nè a Bush nè a Berlusconi....In Origine Postato da destracristiana
Hanno dato il premio nobel per la pace a Arafat...

Se ti chiedo scusa io ti basta o continui a smenarla?In Origine Postato da Lizard
...Io invece ti ho fatto notare come da posizioni ideologiche si possa parlare di nobel alla cultura e poi accusarmi di avere padrone ed essere bananas, quando avevo dato l'opportunità di correggersi...

Io ho dato del servo bananas a qualcuno, ostendando come legato alla mia fazione politica un premio (peraltro segando clamorosamente il nome) che non è mio e offendendo chi mi ha segnalato l'errore?In Origine Postato da Dario
Se ti chiedo scusa io ti basta o continui a smenarla?
Insomma troppo comodo dire che continuo a menarla se la persona in questione non risponde.

Esatto, non fare lo sciocchino, come alle primarie nazionali, quando volevi votare Bertinotti.In Origine Postato da MetaPapero
Alle primarie vota per Ferrante...
![]()
![]()
Spendi bene il tuo contributo per l'Unione![]()
Vota Ferrante!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0