Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 90
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da destracristiana
    Indubbiamente se lo porti al livello suo, che è l'omicidio, vedrai la diminuzione.

Poi tu sei a favore degli eccidi di massa, complimenti. 50 milioni di morti all'anno ti ricordo..
    Ah adesso ho capito ..... va be perchè allora non vietare il sesso non finalizzato alla procreazione prevedendo le stesse sanzioni previste per l'omicidio (tentato o colposo, fa tu) .... si metterebbe in moto una deriva per la quale io dovrei stare in galera (ieri ho fatto sesso e piuttosto cge fare un figlio vado in Tibet) e tu ... insomma con la masturbazione come vogliamo metterla?

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da xvmayo
    Ah adesso ho capito ..... va be perchè allora non vietare il sesso non finalizzato alla procreazione prevedendo le stesse sanzioni previste per l'omicidio (tentato o colposo, fa tu) .... si metterebbe in moto una deriva per la quale io dovrei stare in galera (ieri ho fatto sesso e piuttosto cge fare un figlio vado in Tibet) e tu ... insomma con la masturbazione come vogliamo metterla?
    Il discorso della masturbazione come eccidio è la classica frase ad effetto mal riuscita dei radicali, che può far presa solo su pochi ignoranti. Ed anche il discorso della contraccezione non c'entra nulla (a meno che non vuoi usare l'aborto come contraccezione).

ps. se il problema è che non volete fare figli tanto meglio, è la selezione naturale che fa il suo corso...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'aborto ha una sua forma legale, almeno da noi, perché pur essendo ovviamente un atto difficile e doloroso in alcuni casi può evitare che ne sorgano altri peggiori o che sia tutto affidato alle mammane.
    Detto tutto è un discorso delicato e non ne farei guerre di religione.

destracristiana
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da xvmayo
    Masturbazione, ma sei idiota? Per quanto sia un peccato mortale, per i cristiani, non fa sì che nasca una vita...ma conosci un pò di queste cose o tiri ad indovinare ogni volta?

destracristiana
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Lollo87Lp
    L'aborto ha una sua forma legale, almeno da noi, perché pur essendo ovviamente un atto difficile e doloroso in alcuni casi può evitare che ne sorgano altri peggiori o che sia tutto affidato alle mammane.
    Detto tutto è un discorso delicato e non ne farei guerre di religione.
    Infatti, all'inizio del post, ho premesso che sarebbe meglio che questa lotta non sia sola dei cattolici. E' un omicidio per tutti.

La soluzione migliore non è uccidere preventivamente una bambino. Capisco i problemi economici, che sono una piccola percentuale tra le cause dell'aborto, ma la conseguenza, la morte, è buona per farlo?

In Africa, allora, dove i problemi economici sono un pò più grossini che qui da noi, dovremmo uccidere tutta la popolazione, tanto....

destracristiana
    Ospite

Predefinito

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

COme mai i PAesi Bassi sono il paesi europeo con il più basso tasso di IGV?
    Eppure lì l'aborto non è proibito per legge però si fanno grandi campagne di informazione e anche di educazione nelle scuole sugli anticoncezionali e la pianificazione famigliare.
    Da quel che mi risulta nei paesi dove l'aborto è proibito il tasso di IGV non è inferiore, la differenza è che avviene nella clandestinità con rischio per la salute delle donne.

destracristiana
    Ospite

Predefinito

C'è meno popolazione, nient'altro.
    L'aborto è omicidio. Va perseguito penalmente.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda che la percentuale non dipende dal numero assoluto ma è sempre un dato relativo, ripassa un po' l'aritmetica prima di dire scemenze.

Carro di buoi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da bianconero
    Per me il discorso non è sulla persona umana, ma sulla vita umana.

Ed io il discorso razionale lo porto avanti tranquillamente, nonostante tutti i vostri pregiudizi oscurantisti ed antiliberali nei confronti di chi non la pensa come voi.
    Vita umana!!!!! Ma ci riesci a dare una definizione una volta ogni tanto? O vuoi continuare a fare i tuoi discorsi "razionali" (????) a forza di slogan? Definiscimi, per favore, vita umana. Poi possiamo continuare a discutere.
    Ti faccio notare che si è oscurantisti e antiliberali quando si proibisce un comportamento, non quando a questo comportamento si dà libertà di coscienza. E a me sembra che qui gli unici che parlano di proibire qualcosa siete proprio voi creDini.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima