ma che cosa vogliono da noi eh?In Origine Postato da Fenris
Diobono che forum di suocere.![]()
![]()


ma che cosa vogliono da noi eh?In Origine Postato da Fenris
Diobono che forum di suocere.![]()
![]()


la nebbia e la padanità mi saranno alleateIn Origine Postato da pensiero
mettiti in coda che c'è la fila
![]()
![]()
![]()


Vogliono sapere i fatti nostri, 'ste comari.In Origine Postato da pensiero
ma che cosa vogliono da noi eh?![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


già li sappiamo i fatti vostri, chetticrediIn Origine Postato da Fenris
Vogliono sapere i fatti nostri, 'ste comari.![]()
vogliamo una pubblica confessione, altrochè


Campa cavallo.In Origine Postato da Turambar
già li sappiamo i fatti vostri, chetticredi
vogliamo una pubblica confessione, altrochè![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Posto che il gossip no mi mi piace e se hanno fatto sono contento per loro,ma se avessero fatto veramente qualcosa pensiero si sarebbe veramente fatta prendere in giro in quel modo?


inutiliche cerchi giustificazioni becere, benvenuto nel circolo del cucito, tessera numero 1429/bisIn Origine Postato da Paolo82
Posto che il gossip no mi mi piace e se hanno fatto sono contento per loro,ma se avessero fatto veramente qualcosa pensiero si sarebbe veramente fatta prendere in giro in quel modo?
gia me lo vedo il fenris...tutto innamorato....che pensa a "pensiero"....ha affrontato un lungo e duro viaggio per vederla e farci allllll'ammmore.....
e lei che lo aspetta trepidante a casa, guardando dalla finestra...allo stesso tempo eccitata e spaventata....
e poi..sul viale....
ECCOLO!
il loro sguardo si incontra e comincia in sottofondo una canzone d'amore (IRIS dei goo goo dolls per esempio)....
romanticoni.....
e poi, dopo la nottata intensa e indimenticabile, il tragico momento della temporanea separazione......
un abbraccio infuocato....e
alla prossima passerotto......
è andata così più o meno...?!![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0