il numero uno, nonostante sia come il prezzemolo e non voglia morire mai() devo ammettere che sul palco è sempre il migliore e oggi per la prima volta mi son messo a guardare Domenica In e mi ha incollato allo schermo soprattutto quest'ultima ora con Baglioni e Benigni...c'è stato un duetto con Baudo e Benigni da storia della tv italiana, alla fine Baudo stava per emozionarsi mentre il pubblico scrosciante d'applausi faceva la standing ovetion (chiedere a Sickboy come si scrive). Bravo Baudo, non invecchi mai e il palco è sempre meritatamente tuo...
![]()

) devo ammettere che sul palco è sempre il migliore e oggi per la prima volta mi son messo a guardare Domenica In e mi ha incollato allo schermo soprattutto quest'ultima ora con Baglioni e Benigni...c'è stato un duetto con Baudo e Benigni da storia della tv italiana, alla fine Baudo stava per emozionarsi mentre il pubblico scrosciante d'applausi faceva la standing ovetion (chiedere a Sickboy come si scrive). Bravo Baudo, non invecchi mai e il palco è sempre meritatamente tuo...