In origine postato da Aledex
No.![]()


In origine postato da Aledex
No.![]()


Cosa c'è di strano?In origine postato da danny78
![]()


no niente....In origine postato da Aledex
Cosa c'è di strano?![]()
![]()


Sei parecchio confuso stasera, eh?In origine postato da danny78
no niente....![]()
![]()
![]()


In sogno, colpito in pancia.
Più volte.


si si.... avevo letto male...In origine postato da Aledex
Sei parecchio confuso stasera, eh?![]()
![]()


Ah ecco... Allora tutto ok...In origine postato da danny78
si si.... avevo letto male...![]()
![]()


No, ma uno sbirro mi ha puntato la pistola in faccia.


Come mai?In origine postato da Gianmario
No, ma uno sbirro mi ha puntato la pistola in faccia.


![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bang bang![]()