è morto un ragazzo che ha fatto una cazzata che ha pagato con la vita.In Origine Postato da Perdu
ascolta, è morto un ragazzo pericoloso per la società, ma se dei coglioni che fanno una gara folle in città ti ammazzassero la ragazza o i genitori tu saresti così comprensivo?
io mi metto sempre nei panni degli altri e questo ragazzo avrebbe potuto fare delle vittime innocenti perchè era annoiato e voleva qualcosa di eccitante......grazie a dio non ha trascinato con se altri che non c'entravano niente (passanti o altro...) tutti gli altri discorsi sono le solite lagne politically correct di comrpensione che stanno portando le nuove generazione ad un'anarchia totale....ci vorrebbe di nuovo una sana educazione a calci in culo! altro che 100€ al mese per mandare sms......e sbatterei i genitori in galera, che cazzo ci fa un sedicenne nel cuore della notte in giro?????
aveva 16 anni e le lagne sono i discorsi sulla "degenerazione di una società troppo comprensiva"e "si stava meglio col manganello".
Chiunque corre con l'auto si rende pericoloso per gli altri,e il fatto che un ragazzo corra non credo sia una novità,anzi direi che è all'ordine del giorno.
In questo caso il fatto si è trasformato in una tragedia .
Per lui