se la metti in questi termini ti ricordo che i mafiosi stanno tutti dalla tua parte politica.In Origine Postato da Naitmer
O perdu, guarda che stai parlando ad un nappuletano. Lassa stai!![]()


se la metti in questi termini ti ricordo che i mafiosi stanno tutti dalla tua parte politica.In Origine Postato da Naitmer
O perdu, guarda che stai parlando ad un nappuletano. Lassa stai!![]()


In Origine Postato da Naitmer
O perdu, guarda che stai parlando ad un nappuletano. Lassa stai!![]()
![]()
ta malu ki ses!!!!!![]()


Bravo guagliò, dillo a 'o sardegnolo!In Origine Postato da blob21
e io starei dalla parte dei mafiosi?
allora si vede che non hai capito un cazzo.
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Stai delirando forte, nella storia d'Italia c'è stato un solo periodo in cui i tuoi simili non avevano nulla da dire e sono stati costretti ad emigrare in america.In Origine Postato da blob21
se la metti in questi termini ti ricordo che i mafiosi stanno tutti dalla tua parte politica.


chi sarebbero i miei simili?In Origine Postato da Naitmer
Stai delirando forte, nella storia d'Italia c'è stato un solo periodo in cui i tuoi simili non avevano nulla da dire e sono stati costretti ad emigrare in america.


benissimo, un organo dello stato stilerà una lista di persone anche solo conoscendo le quali si sarà automaticamente cittadini di serie B senza diritti politici.In Origine Postato da blob21
Magari lo risolvi di più impedendo a politici che hanno QUALSIASI TIPO DI RAPPORTO coi mafiosi di candidarsi a qualsivoglia carica politica.
queste a casa mia si chiamano liste di proscrizione e damnatio memoriae, e tu mi sembri un pazzo scatenato che non sa di quel che parla.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


beh è normale, che colpa ne ha un povero sedicenne se la Bmw fa le macchine da 250 all'ora?In Origine Postato da pensiero
certo....come sempre a te fanno pena i colpevoli e i peggiori...se avesse ucciso qualcuno, son sicura che gli avresti comunque trovato la scusante


Che strano ,finora eravate dei forcaioli sanguinari,poi quando si parla di rapporti tra politica e mafia diventate improvvisamente ultragarantisti.In Origine Postato da Ronnie
benissimo, un organo dello stato stilerà una lista di persone anche solo conoscendo le quali si sarà automaticamente cittadini di serie B senza diritti politici.
queste a casa mia si chiamano liste di proscrizione e damnatio memoriae, e tu mi sembri un pazzo scatenato che non sa di quel che parla.
COme se avessi parlato di mandare in galera qualcuno .
Come se il diritto di un individuo a candidarsi fosse il diritto alla libertà personale,o venisse prima della necessità dello Stato di prevenire i legami tra mafia e politica.
Ultragarantisti,improvvisamente.
Quello che intendevo è che la politica non è obbligata ad aspettare i (lunghissimi in Italia)tempi della giustizia .
Non è necessario aspettare tra gradi di giudizio che forse grazie alla Cirielli e alla prescrizione non ci saranno mai ,per dire che Cuffaro non è la persona opportuna per guidare la Sicilia.
Perchè ci sono intercettazioni telefoniche rese pubbliche che già testimoniano i suoi rapporti di amicizia e collaborazione con boss della mafia,tra i quali un assassino di Falcone,riprese che testimoniano il suo incontro postelettorale con due mafiosi di prim'ordine in un albergo di Palermo,i suoi soldi ad Aiello,imprenditore della mafia condannato per associazione mafiosa,e titolare di cliniche private sotto sequestro.
Ma di questo non vi frega un cazzo.
Mi sembra di aver capito che non è morto il ragazzo che guidava, ma il passeggero!In Origine Postato da agaragar
"Incidente fatale per un ragazzo di 16 anni. Rimasti feriti anche altri due ragazzi di 17 e 16 anni"
Ma soprattutto, chi gli ha insegnato a guidare?
chi gli ha dato la macchina?


1 io non sono mai stato un forcaiolo sanguinario, sono viceversa sempre stato un liberale, e come tale un garantista.In Origine Postato da blob21
Che strano ,finora eravate dei forcaioli sanguinari,poi quando si parla di rapporti tra politica e mafia diventate improvvisamente ultragarantisti.
COme se avessi parlato di mandare in galera qualcuno .
Come se il diritto di un individuo a candidarsi fosse il diritto alla libertà personale,o venisse prima della necessità dello Stato di prevenire i legami tra mafia e politica.
Ultragarantisti,improvvisamente.
Quello che intendevo è che la politica non è obbligata ad aspettare i (lunghissimi in Italia)tempi della giustizia .
Non è necessario aspettare tra gradi di giudizio che forse grazie alla Cirielli e alla prescrizione non ci saranno mai ,per dire che Cuffaro non è la persona opportuna per guidare la Sicilia.
Perchè ci sono intercettazioni telefoniche rese pubbliche che già testimoniano i suoi rapporti di amicizia e collaborazione con boss della mafia,tra i quali un assassino di Falcone,riprese che testimoniano il suo incontro postelettorale con due mafiosi di prim'ordine in un albergo di Palermo,i suoi soldi ad Aiello,imprenditore della mafia condannato per associazione mafiosa,e titolare di cliniche private sotto sequestro.
2 i diritti del singolo sono il motivo per cui esiste lo stato, se tu metti prima il "sentito dire" o l' "evidenza" o la "conoscenza di persone" rispetto al principio di PRESUNZIONE DI INNOCENZA, su cui si fonda la civiltà, allora sei un BARBARO o un IGNORANTE, perchè stai SEGANDO IL RAMO SU CUI SIEDI.
3 l'unica giustificazione della democrazia è l'uguaglianza dei diritti politici, caduta quella si tratterà solo di assolutismo consultivo, non certo di democrazia...
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale