Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 134

Discussione: Morire a 16 anni....

  1. #41
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Naitmer
    O perdu, guarda che stai parlando ad un nappuletano. Lassa stai!
    se la metti in questi termini ti ricordo che i mafiosi stanno tutti dalla tua parte politica.

  2. #42
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Naitmer
    O perdu, guarda che stai parlando ad un nappuletano. Lassa stai!

    ta malu ki ses!!!!!

  3. #43
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    e io starei dalla parte dei mafiosi?
    allora si vede che non hai capito un cazzo.
    Bravo guagliò, dillo a 'o sardegnolo!
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  4. #44
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    se la metti in questi termini ti ricordo che i mafiosi stanno tutti dalla tua parte politica.
    Stai delirando forte, nella storia d'Italia c'è stato un solo periodo in cui i tuoi simili non avevano nulla da dire e sono stati costretti ad emigrare in america.

  5. #45
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Naitmer
    Stai delirando forte, nella storia d'Italia c'è stato un solo periodo in cui i tuoi simili non avevano nulla da dire e sono stati costretti ad emigrare in america.
    chi sarebbero i miei simili?

  6. #46
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21

    Magari lo risolvi di più impedendo a politici che hanno QUALSIASI TIPO DI RAPPORTO coi mafiosi di candidarsi a qualsivoglia carica politica.
    benissimo, un organo dello stato stilerà una lista di persone anche solo conoscendo le quali si sarà automaticamente cittadini di serie B senza diritti politici.

    queste a casa mia si chiamano liste di proscrizione e damnatio memoriae, e tu mi sembri un pazzo scatenato che non sa di quel che parla.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  7. #47
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pensiero
    certo....come sempre a te fanno pena i colpevoli e i peggiori...se avesse ucciso qualcuno, son sicura che gli avresti comunque trovato la scusante
    beh è normale, che colpa ne ha un povero sedicenne se la Bmw fa le macchine da 250 all'ora?

  8. #48
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Ronnie
    benissimo, un organo dello stato stilerà una lista di persone anche solo conoscendo le quali si sarà automaticamente cittadini di serie B senza diritti politici.

    queste a casa mia si chiamano liste di proscrizione e damnatio memoriae, e tu mi sembri un pazzo scatenato che non sa di quel che parla.
    Che strano ,finora eravate dei forcaioli sanguinari,poi quando si parla di rapporti tra politica e mafia diventate improvvisamente ultragarantisti.
    COme se avessi parlato di mandare in galera qualcuno .
    Come se il diritto di un individuo a candidarsi fosse il diritto alla libertà personale,o venisse prima della necessità dello Stato di prevenire i legami tra mafia e politica.
    Ultragarantisti,improvvisamente.
    Quello che intendevo è che la politica non è obbligata ad aspettare i (lunghissimi in Italia)tempi della giustizia .
    Non è necessario aspettare tra gradi di giudizio che forse grazie alla Cirielli e alla prescrizione non ci saranno mai ,per dire che Cuffaro non è la persona opportuna per guidare la Sicilia.
    Perchè ci sono intercettazioni telefoniche rese pubbliche che già testimoniano i suoi rapporti di amicizia e collaborazione con boss della mafia,tra i quali un assassino di Falcone,riprese che testimoniano il suo incontro postelettorale con due mafiosi di prim'ordine in un albergo di Palermo,i suoi soldi ad Aiello,imprenditore della mafia condannato per associazione mafiosa,e titolare di cliniche private sotto sequestro.
    Ma di questo non vi frega un cazzo.

  9. #49
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da agaragar
    "Incidente fatale per un ragazzo di 16 anni. Rimasti feriti anche altri due ragazzi di 17 e 16 anni"


    Ma soprattutto, chi gli ha insegnato a guidare?
    chi gli ha dato la macchina?
    Mi sembra di aver capito che non è morto il ragazzo che guidava, ma il passeggero!

  10. #50
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    Che strano ,finora eravate dei forcaioli sanguinari,poi quando si parla di rapporti tra politica e mafia diventate improvvisamente ultragarantisti.
    COme se avessi parlato di mandare in galera qualcuno .
    Come se il diritto di un individuo a candidarsi fosse il diritto alla libertà personale,o venisse prima della necessità dello Stato di prevenire i legami tra mafia e politica.
    Ultragarantisti,improvvisamente.
    Quello che intendevo è che la politica non è obbligata ad aspettare i (lunghissimi in Italia)tempi della giustizia .
    Non è necessario aspettare tra gradi di giudizio che forse grazie alla Cirielli e alla prescrizione non ci saranno mai ,per dire che Cuffaro non è la persona opportuna per guidare la Sicilia.
    Perchè ci sono intercettazioni telefoniche rese pubbliche che già testimoniano i suoi rapporti di amicizia e collaborazione con boss della mafia,tra i quali un assassino di Falcone,riprese che testimoniano il suo incontro postelettorale con due mafiosi di prim'ordine in un albergo di Palermo,i suoi soldi ad Aiello,imprenditore della mafia condannato per associazione mafiosa,e titolare di cliniche private sotto sequestro.
    1 io non sono mai stato un forcaiolo sanguinario, sono viceversa sempre stato un liberale, e come tale un garantista.

    2 i diritti del singolo sono il motivo per cui esiste lo stato, se tu metti prima il "sentito dire" o l' "evidenza" o la "conoscenza di persone" rispetto al principio di PRESUNZIONE DI INNOCENZA, su cui si fonda la civiltà, allora sei un BARBARO o un IGNORANTE, perchè stai SEGANDO IL RAMO SU CUI SIEDI.

    3 l'unica giustificazione della democrazia è l'uguaglianza dei diritti politici, caduta quella si tratterà solo di assolutismo consultivo, non certo di democrazia...
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

 

 
Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Morire a 29 anni, PER LA FURIA ASSASSINA DI UN ALBANESE
    Di reconquista nel forum Trentino Alto Adige/Süd Tirol
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-01-09, 18:03
  2. morire a sedici anni
    Di pietroancona nel forum Fondoscala
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 05-06-07, 08:16
  3. Morire sul lavoro a quindici anni
    Di seurosia nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-07-06, 19:27
  4. morire a 30 anni in sala parto
    Di itloox nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-09-05, 10:31
  5. Morire per uno spinello. A ventun anni
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 08-07-04, 13:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito