di sicuro a uno come te non avrebbe reso la vita facileIn Origine Postato da O'Rei
chissà se ad Hitler piacevano le corse in macchina![]()
![]()
![]()


di sicuro a uno come te non avrebbe reso la vita facileIn Origine Postato da O'Rei
chissà se ad Hitler piacevano le corse in macchina![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Perdu
quindi meglio lui di gente innocente
Io invece dico meglio nessuno.
Cristo santo ma è morto un pischello di sedici anni perchè ha fatto una cazzata e qua sembra di vedere gente che ride a contare i pezzi del cadavere.
Ha fatto una cazzata,poteva uccidere qualcuno e tutto quello che volete,certo.Ma è morto lui,e visto che a quanto pare per farlo ha scelto un posto poco trafficato e non il Raccordo Anulare come fanno tanti altri che senza fare scommesse e giochi vanno a 240 col BMW metendo a rischio la vita mia e di altri no vedo perchè accanirmi con un pischello di sedici anni.
Io tutto questo sarcasmo quamndo muore e uccide qualcuno che andava due volte piu' veloce del limite non lo leggo,è inquietante.


ùIn Origine Postato da neroblu
quanto moralismo.
quanti saccenti.
quanta gente arrampicata sul pulpito, che ammonisce con il ditino bene alzato....
ma ce li avete avuti sedici anni, voi??
avete avuto l'età quando ti senti invincibile, immortale...quando impenni in vespa per farti vedere dalla più figa della compagnia...quando alle feste bevi di tutto per sentirti humprey bogart, e poi finisci a vomitare al cesso e ti senti una merda...l'età quando è bello sentirsi parte di un gruppo, e per gli amici daresti tutto....quando pensi che certe regole siano lì solo per essere violate...
è morto un ragazzo di sedici anni, per una cazzata.
una cazzata che, se non tutti, molti di noi hanno fatto...
sennò, ALZI LA MANO ORA CHI NON HA MAI VIOLATO UN LIMITE DI VELOCITA'.
questa mancanza di "pietas" mi mette i brividi...ed è il segno della decadenza morale in cui stiamo precipitando.
IMHO.
appunto,l'abbiamo scritto insieme.


Ah, su questo credo siamo tutti d'accordo...In Origine Postato da O'Rei
...ma mi viene letteralmente da vomitare sentondolo chiamare MALE DELLA SOCIETA' perchè allora sono il male pure io.![]()


diciamo così, se io fossi stato il padre di uno di quei ragazzi, e se non si fossero salvati, puoi star tranquillo che avresti fatto la loro stessa fineIn Origine Postato da O'Rei
io due anni fa stavo per uccidere due in motorino perchè non li avevo visti ed ero partito da uno stop, uno mi volò di là dal cofano e l'altro mi si sparò sullo sportello, fortunatamente non andavano forte e si fecero solo qualche ammaccatura...secondo il tuo ragionamento io sarei il male del mondo perchè ho bucato uno stop e quindi meglio che muoia io di altri.
![]()
non è che per uno sbaglio mio ci passano gli altri! cazzo, anche io ne ho fatto di cazzate, ma solo roba che ha messo a rischio la mia vita MAI quella degli altri.....
da poco un vecchiaccio di merda mi stava per mettere sotto sulle striscie, il poverino non mi aveva visto perchè stava correndo, se mi avesse ucciso, vallo a dire a mia madre che è stato un errore e bisogna capirlo.....![]()


In Origine Postato da vlad84
Ah, su questo credo siamo tutti d'accordo...![]()
bene


In Origine Postato da neroblu
ALZI LA MANO ORA CHI NON HA MAI VIOLATO UN LIMITE DI VELOCITA'.
alzi la mano chi non ha mai fatto gare di macchine in città....IO!![]()


In Origine Postato da Perdu
alzi la mano chi non ha mai fatto gare di macchine in città....IO!![]()
e i limiti in autostrada li rispetti SEMPRE??


"Se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper"In Origine Postato da Perdu
vallo a dire a mia madre che è stato un errore e bisogna capirlo.....![]()
Il discorso che fai tu è logicoma non possiamo ricondurre tutto alla sfera personale.La morte di un ragazzo di sedici anni per un gioco è stupida,deve far riflettere,ma farlo additandolo come male sommo della società mi pare una cazzata.


ovviamente...ma perchè te guardi la cosa in modo soggettivo, allora qualunque morte di un tuo familiare non sarebbe mai capita se fosse dovuta a qualcosa o qualcuno....ma te qui devi guardarla oggettivamente, non sono un delinquente se buco uno stop sennò qua si perde il senso della realtà e siamo tutti assassini!!!In Origine Postato da Perdu
diciamo così, se io fossi stato il padre di uno di quei ragazzi, e se non si fossero salvati, puoi star tranquillo che avresti fatto la loro stessa fine
non è che per uno sbaglio mio ci passano gli altri! cazzo, anche io ne ho fatto di cazzate, ma solo roba che ha messo a rischio la mia vita MAI quella degli altri.....
da poco un vecchiaccio di merda mi stava per mettere sotto sulle striscie, il poverino non mi aveva visto perchè stava correndo, se mi avesse ucciso, vallo a dire a mia madre che è stato un errore e bisogna capirlo.....![]()