Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 134

Discussione: Morire a 16 anni....

  1. #71
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da O'Rei
    chissà se ad Hitler piacevano le corse in macchina
    di sicuro a uno come te non avrebbe reso la vita facile

  2. #72
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Perdu
    quindi meglio lui di gente innocente


    Io invece dico meglio nessuno.

    Cristo santo ma è morto un pischello di sedici anni perchè ha fatto una cazzata e qua sembra di vedere gente che ride a contare i pezzi del cadavere.

    Ha fatto una cazzata,poteva uccidere qualcuno e tutto quello che volete,certo.Ma è morto lui,e visto che a quanto pare per farlo ha scelto un posto poco trafficato e non il Raccordo Anulare come fanno tanti altri che senza fare scommesse e giochi vanno a 240 col BMW metendo a rischio la vita mia e di altri no vedo perchè accanirmi con un pischello di sedici anni.

    Io tutto questo sarcasmo quamndo muore e uccide qualcuno che andava due volte piu' veloce del limite non lo leggo,è inquietante.

  3. #73
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da neroblu
    quanto moralismo.
    quanti saccenti.
    quanta gente arrampicata sul pulpito, che ammonisce con il ditino bene alzato....

    ma ce li avete avuti sedici anni, voi??
    avete avuto l'età quando ti senti invincibile, immortale...quando impenni in vespa per farti vedere dalla più figa della compagnia...quando alle feste bevi di tutto per sentirti humprey bogart, e poi finisci a vomitare al cesso e ti senti una merda...l'età quando è bello sentirsi parte di un gruppo, e per gli amici daresti tutto....quando pensi che certe regole siano lì solo per essere violate...

    è morto un ragazzo di sedici anni, per una cazzata.
    una cazzata che, se non tutti, molti di noi hanno fatto...
    sennò, ALZI LA MANO ORA CHI NON HA MAI VIOLATO UN LIMITE DI VELOCITA'.

    questa mancanza di "pietas" mi mette i brividi...ed è il segno della decadenza morale in cui stiamo precipitando.

    IMHO.
    ù

    appunto,l'abbiamo scritto insieme.

  4. #74
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da O'Rei
    ...ma mi viene letteralmente da vomitare sentondolo chiamare MALE DELLA SOCIETA' perchè allora sono il male pure io.
    Ah, su questo credo siamo tutti d'accordo...

  5. #75
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da O'Rei
    io due anni fa stavo per uccidere due in motorino perchè non li avevo visti ed ero partito da uno stop, uno mi volò di là dal cofano e l'altro mi si sparò sullo sportello, fortunatamente non andavano forte e si fecero solo qualche ammaccatura...secondo il tuo ragionamento io sarei il male del mondo perchè ho bucato uno stop e quindi meglio che muoia io di altri.

    diciamo così, se io fossi stato il padre di uno di quei ragazzi, e se non si fossero salvati, puoi star tranquillo che avresti fatto la loro stessa fine
    non è che per uno sbaglio mio ci passano gli altri! cazzo, anche io ne ho fatto di cazzate, ma solo roba che ha messo a rischio la mia vita MAI quella degli altri.....
    da poco un vecchiaccio di merda mi stava per mettere sotto sulle striscie, il poverino non mi aveva visto perchè stava correndo, se mi avesse ucciso, vallo a dire a mia madre che è stato un errore e bisogna capirlo.....

  6. #76
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vlad84
    Ah, su questo credo siamo tutti d'accordo...
    bene

  7. #77
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da neroblu
    ALZI LA MANO ORA CHI NON HA MAI VIOLATO UN LIMITE DI VELOCITA'.


    alzi la mano chi non ha mai fatto gare di macchine in città....IO!

  8. #78
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Perdu
    alzi la mano chi non ha mai fatto gare di macchine in città....IO!


    e i limiti in autostrada li rispetti SEMPRE??

  9. #79
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Perdu
    vallo a dire a mia madre che è stato un errore e bisogna capirlo.....
    "Se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper"

    Il discorso che fai tu è logicoma non possiamo ricondurre tutto alla sfera personale.La morte di un ragazzo di sedici anni per un gioco è stupida,deve far riflettere,ma farlo additandolo come male sommo della società mi pare una cazzata.

  10. #80
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Perdu
    diciamo così, se io fossi stato il padre di uno di quei ragazzi, e se non si fossero salvati, puoi star tranquillo che avresti fatto la loro stessa fine
    non è che per uno sbaglio mio ci passano gli altri! cazzo, anche io ne ho fatto di cazzate, ma solo roba che ha messo a rischio la mia vita MAI quella degli altri.....
    da poco un vecchiaccio di merda mi stava per mettere sotto sulle striscie, il poverino non mi aveva visto perchè stava correndo, se mi avesse ucciso, vallo a dire a mia madre che è stato un errore e bisogna capirlo.....
    ovviamente...ma perchè te guardi la cosa in modo soggettivo, allora qualunque morte di un tuo familiare non sarebbe mai capita se fosse dovuta a qualcosa o qualcuno....ma te qui devi guardarla oggettivamente, non sono un delinquente se buco uno stop sennò qua si perde il senso della realtà e siamo tutti assassini!!!

 

 
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Morire a 29 anni, PER LA FURIA ASSASSINA DI UN ALBANESE
    Di reconquista nel forum Trentino Alto Adige/Süd Tirol
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-01-09, 18:03
  2. morire a sedici anni
    Di pietroancona nel forum Fondoscala
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 05-06-07, 08:16
  3. Morire sul lavoro a quindici anni
    Di seurosia nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-07-06, 19:27
  4. morire a 30 anni in sala parto
    Di itloox nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-09-05, 10:31
  5. Morire per uno spinello. A ventun anni
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 08-07-04, 13:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito