Intendo porgere le mie scuse sincere e all'utente Halexandra per le espressioni poco felici e poco corrette che ho usato nel thread "Un mio ricordo personale".![]()

Intendo porgere le mie scuse sincere e all'utente Halexandra per le espressioni poco felici e poco corrette che ho usato nel thread "Un mio ricordo personale".![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

Hai usato espressioni poco felici anche verso altre persone....![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Potrebbe darsi, e ovviamente chiedo scusa anche a loro.Originally posted by Der Wehrwolf
Hai usato espressioni poco felici anche verso altre persone....![]()
Se ti riferisci però a certe "distese d'erba", ricordo che anch'esse, in altre occasioni, avevano evidentemente ritenuto "corretto" disvelare parte della mia augusta Stirpe...![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

non preoccuparti, ti perdoniamo perchè in fondo sei un bravo ragazzo che ama la sua terra...Originally posted by Iunthanaka
P.S.: Iuntha, posso suggerirti la visione di un buon sito veronese che, credo, non mancherai di inserire nei tuoi preferiti e che potrà ispirarti positivamente?![]()
![]()
www.traditio.it

Inscambi mì te suggerissi www.eldraghbloeu.com![]()
![]()
![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana