Il 18 e 19 novembre si terrà a Roma, all'Eur, la Conferenza Programmatica dei DS di Roma, in preparazione di quella nazionale dell' 1-2-3-4 dicembre.
Il 18 i lavori si svolgeranno il pomeriggio e sarà presente Veltroni.
Il 19 i lavori si svolgeranno la mattina e sarà presente Fassino.
Per chi me lo aveva chiesto, io e la mia sezione ci organizzeremo per andare, quindi starò là. Troviamoci un modo per incontrarci.




Rispondi Citando