Si ma non possiamo neppure accettare questo schifo... Io della democrazia me ne frego laddove degeneri in anarchia.In Origine postato da Liberalix
non sarebbe "democratico"....non sarebbe in nostro potere....

Si ma non possiamo neppure accettare questo schifo... Io della democrazia me ne frego laddove degeneri in anarchia.In Origine postato da Liberalix
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Scusa ma proporre una raccolta di firme ti sembra antidemocratico?In Origine postato da Liberalix

secondo me no poi!!
m.calu[img]

non si possono contestare pubblicamente certe scelte...è un campo minato....in cui ci siamo già immersi...tra l'altro...In Origine postato da templares
Scusa ma proporre una raccolta di firme ti sembra antidemocratico?![]()

.
m.calu[img]

In Origine postato da Liberalix
non si possono contestare pubblicamente certe scelte...è un campo minato....in cui ci siamo già immersi...tra l'altro...![]()
Guarda se mi segnalano per questo sono veramente antidemocratici. Ho criticato e non contestato. Spero Meridionale cambi linea, ma se non lo farà mi opporrò strenuamente chiedendone la rimozione.

ok vai avanti tu...In Origine postato da templares
Guarda se mi segnalano per questo sono veramente antidemocratici. Ho criticato e non contestato. Spero Meridionale cambi linea, ma se non lo farà mi opporrò strenuamente chiedendone la rimozione.![]()

si come l'ultima volta.... (ASTADDOIn Origine postato da Liberalix
ok vai avanti tu...![]()
)

In Origine postato da Liberalix
non si possono contestare pubblicamente certe scelte...è un campo minato....in cui ci siamo già immersi...tra l'altro...![]()
Eh, io mi sono beccato una sospenzzzione....

meglio questi matti di quegli altri matti di regolamentiIn Origine postato da templares
Mi dispiace dirlo ma questo forum è diventato un manicomio, un rifugio per gli esauriti depressi e inutili. Da qualche giorno strani personaggi si aggirano sul forum Parlamento e combinano scemenze in ripetizione. Spuntano tizi assurdi, diventa moderatore un esaltato, e quello che prima era un luogo per lo meno rispettabile si è trasformato in poco meno di una settimana in un luogo infernale.
Danny ti prego di ristabilire l'ordine, altrimenti ci vuole sul serio un colpo di spugna.![]()