Improvvisamente non succede niente?
Indiciamo una discussione tra i "tifosi" di FLR, PSA e BLQ per ravvivare un po'??
![]()

Indiciamo una discussione tra i "tifosi" di FLR, PSA e BLQ per ravvivare un po'??
![]()

Vai, ci sto!
Io metterei anche Siena,visto che non se ne parla mai!![]()
![]()
Simone

Cominciamo subitoIn Origine postato da A319FLR
![]()
![]()
![]()
-Flr bilanci ottimi,invidiabili e i voli?
-Blq approfittando delle non scelte della Regione Toscana,in modo
presuntuoso,e non tutto per propri meriti,si accredita di pax e voli
non di sua competenza.
-Pisa ,nel suo piccolo,dispone solo di 2 belle piste,quindi potenziale altissimo,ma e' e rimane lontana da definirsi Aeroporto della Toscana.
-Siena,lasciamo perdere.
Detto questo:
Flr si barcamena tra voli che dovrebbe avere e che non ha.
BLQ si fa' bella oltre i suoi limiti.
PSA fara' indigestione di Ryanair e low-cost
Siena...e' bello il Palio...
Basta cosi' o continuo?
Ciao alex

Ora cadiamo nel "trito":
PSA non decollerà mai perche' è Pisa e a parte la torre non ha niente, ma soprattutto a PSA ci sono i pisani!!
Siena non ha l'aeroporto e BLQ vive sulle disgrazie causate a Firenze dalle nostre amministrazioni...
![]()
![]()

questo forum sta vivendo un momento di vero malessere.
Neanche una discussione PSA-FLR potrebbe farlo diventare quello che era........................
PECCATO!
Quando una cosa funziona, smetteranno di farla funzionare........... non mi ricordo di chi è la frase ma credo renda l'idea

Perché non introduciamo nella discussione VBS???
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

o chielloduebis...perche' sei cosi' depresso?In Origine postato da chielloduebis
questo forum sta vivendo un momento di vero malessere.
Neanche una discussione PSA-FLR potrebbe farlo diventare quello che era........................
PECCATO!
Quando una cosa funziona, smetteranno di farla funzionare........... non mi ricordo di chi è la frase ma credo renda l'idea
in questo Forum la discussione FLR-PSA e' sempre stata di attualita'
e nessuno ci ha mai negato lo spazio necessario per farla.
xa319 , non ti allargare troppo, difficimente capita che un Pisano
prenda la Superstrada per venire a Peretola o per andare al mare...
nel senso inverso......e' sempre una continua invasione(perche'?)
VBS e' vittima, come Psa con Flr, dello strapotere di Verona.
Pser a319 ,ci hai fatto caso, che l'Autosole va sempre e cmq da FLR a BLQ e non viceversa?

Ma di che?? Siete sempre all'IKEA e non mi direte a comprare mobili.... Con la scusa di andare all'IKEA vi mettete a vedere gli widebody che atterrano a FLR!!In Origine postato da alextosco
xa319 , non ti allargare troppo, difficimente capita che un Pisano
prenda la Superstrada per venire a Peretola o per andare al mare...
nel senso inverso......e' sempre una continua invasione(perche'?)
![]()

hai ragione, l'altra settimana dalla vetrata del bar dell'ikea ho visto un small jumbo di Air France, un a319 meridiana, e un atr alitalia. Secondo me la terrazza dell'Ikea sarebbe un ottimo spotting point.In Origine postato da A319FLR
Ma di che?? Siete sempre all'IKEA e non mi direte a comprare mobili.... Con la scusa di andare all'IKEA vi mettete a vedere gli widebody che atterrano a FLR!!![]()
Certo che l'Ikea la potevano fa' a PISA !!!

In Origine postato da chielloduebis
Certo che l'Ikea la potevano fa' a PISA !!!![]()
![]()
![]()