come le rigiri la rigiri alla fine il cetriolo finisce sempre in culo all'ortolano.

come le rigiri la rigiri alla fine il cetriolo finisce sempre in culo all'ortolano.

Con gli eurostar certo.Ma un eurostar Segni-Roma ancora devo vederlo.In Origine Postato da Il_Grigio
Basta andare all'ufficio preposto che è presente in ogni stazione, li controllano l'orario effettivo di arrivo del treno e, nel caso, danno le istruzioni per ottenere il rimborso...

Bè qui non è a questi livelli.In Origine Postato da Airbus A-380
anch'io sono stato pendolare con i regionali per qualche anno
treni diesel di 50 anni fa..ingressi e scompartimenti strettissimi...sempre tutti ammassati...per fare 45 km ci impiegava quasi un'ora che col ritardo di 25 minuti fissi ogni giorno arrivava alla media di percorrenza dei regionali polacchi che ebbi il modo di prendere...
c'era lo stesso numero di carrozze sia pe il treno delle 7.30 (pieno) che per quello delle 10 (vuoto) una volta c'era tanta di quella gente che per farci salire i macchinisti ci hanno fatto entrare con la loro scaletta esterna perchè le porte erano talmente intasate che non ci passava nessuno..... dopo che ne deragliarono un paio di questi si sono messi a metterli a posto...il trneo è sempre dell'anteguerra ma l'hanno sistemato un attimo hanno aggiunto un paio di carrozze, arriva più puntuale e hanno allestito la saletta per aspettare riscaldata..sapete cosa è successo dopo 4 anni? (ci sono tornato l'altra settimana dopo tanto tempo) non i può entrare per la puzza di piscia che c'è
Ritardi e qualche treno intasato ok,ma perlomeno abbastanza puliti e la stazione è ottima.

Bè qui non è a questi livelli.
il treno in questione era il lecco-milano e la stazione quella del capoluogo della brianza luoghi tutt'altro che fatiscenti, eppure le FS riescono a portare l'africa anche laddove non c'è
I MIEI MOLTEPLICI IMPEGNI NON MI PERMETTONO DI PERDERE TEMPO A CORRERE DIETRO AI CAPOTRENI PER AVERE IL RIMBORSO DEL BIGLIETTO, COSI' HO DECISO DI TAGLIARE LA TESTA AL TORO, MI SONO COMPRATO L'ELICOTTERO, MI FACCIO LECCO-MILANO IN MENO DI SEI MINUTI E DOPO SETTE SONO GIà DIETRO LA MIA SCRIVANIA A COMBATTERE LA CINA COMUNISTA.
GOLIA GIOCALONE - DIRIGENTE