Venerdì 18 ore 210 presso lo Starhotel Michelangelo di Firenze..
"Rimettiamo in moto l'orologio della storia..."
Conferenza pubblica con Luigi Ciavardini.

Io ci saro'! a venerdi'...pomeriggio!Testo originale scritto da -Uruz-
Uruz hai un pvt...
Fenris puoi mettere il comunicato in evidenza fino a venderdì 18?
Grazie.

SU!

CHI C'è IL 3 A ROMA ALLA FIACCOLATA? IO SE TUTTO VA BENE CI SONO![]()

Polliceverso Siena sarà molto probabilmente presente. Comunque apriamo una discussione tra una settimanina: così magari ci troviamo anche tutti assieme!Testo originale scritto da etnia salentina
CHI C'è IL 3 A ROMA ALLA FIACCOLATA? IO SE TUTTO VA BENE CI SONO![]()
A proposito: lunedì scorso ti abbiamo aspettato, ma siccome non sei arrivato abbiamo fatto riunione senza di te. Stasera che pensi di fare brutto pesce lesso??
Ci saremo in prima fila!![]()

senti stronzone tu mi avevi promesso le birre e io me le sono dovute portare da casa, quindi la prossima volta col cazzo che vengo alla vostra riunione. comunque se vengo a roma(sperando che un'altra scommessa riesca a finanziarmi quest'altra trasferta) ci si incontra.Testo originale scritto da Iron81
Polliceverso Siena sarà molto probabilmente presente. Comunque apriamo una discussione tra una settimanina: così magari ci troviamo anche tutti assieme!
A proposito: lunedì scorso ti abbiamo aspettato, ma siccome non sei arrivato abbiamo fatto riunione senza di te. Stasera che pensi di fare brutto pesce lesso??![]()

Punta sul lecce!Testo originale scritto da etnia salentina
senti stronzone tu mi avevi promesso le birre e io me le sono dovute portare da casa, quindi la prossima volta col cazzo che vengo alla vostra riunione. comunque se vengo a roma(sperando che un'altra scommessa riesca a finanziarmi quest'altra trasferta) ci si incontra.![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0